Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/09/617519.php Stampa i commenti.

Chi è Pacifista
by marcos Tuesday, Sep. 07, 2004 at 9:21 PM mail:

Innumervoli Post sul barbaro rapimento di due ragazze italiane veramente pacifiste appartenenti al wsf inducono a delle riflessioni sul "pacifismo".

Chi è Pacifista ?
Sono pacifisti quelli che negano l'esistenza del terrorismo islamico, parlano di "resistenza" ma "resistenza" a che ed a chi ?
An un governo provvisorio che ha già pianificato le elezioni libere e democratiche come non esistono in nessun paese del medio-oriente ?
Ad una forza multinazionale che non vede l'ora di levare le tende ?
Sono "pacifisti" quelli che tradiscono i loro compagni in Irak impegnati in missioni umanitarie come le due ragazze rapite, appartenenti al wsf, e blaterano di improbabili ed assurdi complotti che si dileguano e defluiscono con il sangue dei decapitati dai macellai islamici ?
Sono "pacifisti" quelli che irridono lo sgozzamento ed il massacro di dodici poveri immigrati nepalesi (definiti su questo forum "mercenari"), subprletari disperati in cerca di sopravvivere con mestieri umili e mal pagati, sgozzati perchè "adoratori di buddah al soldo dei cristiani ed ebrei" ?
Sono "pacifisti" quelli che sfilano nei cortei urlando 10-100-1000 nassirya (si vergognino) ?
Sono "pacifisti" quelli che vanno ai cortei con le bandiere arcobaleno vicino a signori travestiti da Kamikaze con tanto di finte cinture esplosive "palestina libera" ?
Anche la migliore sinistra (il Manifesto, Miriam Mafai ecc.) anche se con grande colpevole ritardo e senza doverosa autocritica ha capito che è meglio che al governo ci siano gli americani piuttosto che questi terroristi fanatici sgozzatori rapitori di giornalisti".
La conclusione è univoca:
Pacifista era Baldoni, pacifiste sono le due povere ragazze rapite, appartenenti al wsf, impegnate ad aiutare la gente comune che soffre a causa NON degli americani ma dei maledetti terroristi islamici che imperversano e quindi devono essere combattuti ed in ogni combattimento purtroppo ha spesso la peggio l'innocente incolpevole.
Gli altri sono semplicemente "antiamericani" "antisemiti" ottenebrati dall'ideoplogia terzomondista che preferiscono le teocrazie autoritare ed illiberali, i regimi che impiccano le ragazzine di 16 anni perchè offendono il muallah e lapidano le donne, che impongono veli e vessazioni alle grandi democrazie liberali.
Che bevono la "mecca cola" e rinnegano la loro civiltà che poi, essendo dei disadattati, non hanno.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.