Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/08/70040.php Stampa i commenti.

Nuovo incontro tra l'assessore Miceli e il CLC
by zurbo Tuesday, Aug. 06, 2002 at 7:36 PM mail:

Ancora promesse da parte dell'Assessore alla casa del Comune di Palermo al Comitato lotta per la casa

Oggi a Palermo i nuclei familiari del comitato lotta per la casa che non hanno accettato la soluzione Cerda, sono andati a parlare direttamente con l’assessore alla casa Miceli.
Il motivo era cercare di trovare una soluzione al caso più urgente che è quello della famiglia (gentitori più tre bimbi) che da giorno 14 agosto sarà in mezzo a una strada perché scadrà la convenzione con l’albergo dove sono alloggiati.
L’assessore ha assicurato che giovedì in Consiglio Comunale farà approvare la proroga delle convenzioni con gli alberghi e che quindi la famiglia della signora Anna avrà la stanza d’albergo per altri 60 giorni.
Naturalmente il comitato non si fida dell’ennesima promessa dell’assessore e andrà a verificare direttamente ciò che il consiglio comunale deciderà.
Infine nel caso non dovesse essere presa nessuna decisione, il comitato invita tutti i palermitani giorno 14 agosto a recarsi all’albergo dove è alloggiata questa famiglia per opporsi allo sfratto. Ma su questo nuovo appuntamento (speriamo che non abbia mai luogo) seguirà un altro comunicato con il nome dell’albergo e l’ora.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.