Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/11/927766.php Stampa i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


[COMUNICATO] EX-LSU: 2° giorno di sciopero della fame
by EX-LSU Monday, Nov. 21, 2005 at 8:02 PM mail:

2° GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME EX L.S.U. DELLA VAL VIBRATA E COBAS

La delegazione di 26 mamme e donne ed i cobas che hanno iniziato lo sciopero della fame in rappresentanza degli ex lavoratori socialmente utili di tutti i comuni della provincia di Teramo, mediante il portavoce Settimio Ferranti, dopo l’incontro avuto nella tarda serata di martedì 27 settembre 2005 all’Emiciclo dell’Aquila con il Presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo On. Marino Roselli e segreteria che si è impegnato a portare la problematica della stabilizzazazione in Te. Inn. S.p.A. degli ex lsu teramani e la proposta di legge sul salario sociale negli incontri che convocherà alla presenza dei cobas e di Settimio Ferranti con gli assessori alle politiche sociali Mura, alle politiche del lavoro Fabbiani, al bilancio D’Amico, alle attività produttive Biagi ed in seconda battuta con la conferenza dei capigruppo consiliari con cui già in precedenza aveva avuto dialogo costruttivo, comunicano che continueranno lo sciopero della fame con incatenamento collettivo in attesa d’incontrare giovedì 29 settembre 2005 a Roma alla sede dell’Unione l’On. Romano Prodi e segreteria in mattinata ed a Palazzo Chigi il Sottosegretario l’On. Letta ed il Coordinatore della Task Force per l’occupazione l’On. Borghini nel pomeriggio e segreteria in entrambi i casi il portavoce degli ex L.S.U. Settimio Ferranti consegnerà un plico informativo e di richieste sulla vertenza.

LSU VAL VIBRATA (TE)
Portavoce Ferranti Settimio - Via Nucleo Case Novere n.12 – 64010 Faraone di Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
tel. e fax 0861841807 - cell. 3382074265 - e_mail settimioferranti@libero.it
sito internet http://Italy.indymedia.org/news/2003/09/375667.php


©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.