[Ca] Iniziativa anticlericale

07/07/2008 - 17:30

SOPRA OGNI CHIESA SVENTOLA IL VESSILLO DEL DOLORE

Due mesi prima della visita del papa a Cagliari, vorremmo manifestare il nostro disprezzo nei confronti della chiesa e delle sue vergognose prese di posizione.

Vorremmo ricordare quanto le loro parole siano coperte di ipocrisia e intolleranza:

Il papa e la chiesa si sono schierati in maniera feroce contro gli omosessuali definendoli “intrinsecamente cattivi dal punto di vista morale” e definendoli una minaccia per la società.

La chiesa si è schierata più volte contro l’aborto, una delle conquiste più importanti per l’autodeterminazione delle donne definendole come “ spose e madri”, avvallando quindi la mentalità maschilista imperante.

La chiesa ha protetto e tutt’ora protegge i preti pedofili, vorremmo ricordare il documento ‘Crimen Sollicitationis', in cui considera la vittima un peccatore allo stesso modo, e quindi allo stesso piano del violentatore.

La chiesa nega l’utilizzo e i benefici delle nuove scoperte scientifiche definendole “contro natura”. Tutto questo a discapito di chi potrebbe trarne beneficio, e con l’ avvallo della classe politica di destra e sinistra, servilmente pronta a chinarsi di fronte ai moniti ecclesiastici, rendendo sempre più ridicolo questo stato che si definisce “laico”.

La chiesa continua la sua campagna contro i metodi contraccettivi incentivando, soprattutto nei paesi più poveri, la diffusione dell’aids e la morte di milioni di persone, un cosciente genocidio perpetrato nel tempo.

La chiesa condanna la guerra ed il papa è il primo a ricevere con tutti gli onori i capi di stato guerrafondai come Bush.

La chiesa permea ogni aspetto della vita quotidiana,influisce sulle leggi s’ approfitta della disperazione del popolo per trarne profitto. E’ ora di dire basta e di manifestare il proprio dissenso a tutto questo di fronte al più alto rappresentante vaticano.

CONTRO LA CHIESA E TUTTE LE ATROCITA’MASCHERATE DALLE RELIGIONI
PRESIDIO IN PIAZZA GIOVANNI XXIII
LUNEDI 7 LUGLIO ORE 17:30

LABORATORIO UNIVERSITARIO POLITICO INDIPENDENTE
LUPI

Lun, 23/06/2008 – 17:07
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione