[Lecce] Presidio in solidarietà con compagn* prigionier* e contro le nocività

19/04/2015 - 18:00
19/04/2015 - 21:00

Domenica 19 aprile, dalle 18.00

Presidio di solidarietà
Mostra e materiali informativi

Porta Rudiae (lato via Libertini), LECCE



Il 23 aprile, a Torino, inizierà il processo a Graziano, Francesco e Lucio, accusati di un attacco incendiario contro il cantiere del Tav in Val Susa. Cantiere che aggiungerà ulteriore devastazione ad un territorio già ampiamente deturpato dalla speculazione mercantile. Cantiere a cui in tanti, negli anni, si sono opposti anche con la pratica del sabotaggio e dell’azione diretta.

Sempre a Torino, nello stesso giorno, ci sarà l’udienza preliminare del processo a Silvia, Billy e Costa, per aver tentato un sabotaggio ad un centro di ricerca scientifica in Svizzera. Uno dei tanti in cui si pianifica l’asservimento del vivente alla società dello sfruttamento.

Se il sabotaggio è da sempre strumento di lotta contro le nocività e contro il sistema che le pianifica e legittima, se la solidarietà è una pratica imprescindibile di ogni progetto di liberazione sociale, non facciamo mancare la nostra voce contro chi vorrebbe ingabbiare le istanze di rivolta e il sogno di una vita libera dal dominio del capitale!

A FIANCO DEI COMPAGNI IMPRIGIONATI E PROCESSATI!! SOLIDARIETÀ NELLA LOTTA!!

Mer, 15/04/2015 – 13:07
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione