Mobilitazioni per Amadeu Casellas

riceviamo il 24 agosto 2008

SETTIMANA DI LOTTA PER LA LIBERTA’ DI AMADEU CASELLAS, PRIGIONIERO ANARCHICO IN SCIOPERO DELLA FAME DAL 23 GIUGNO SCORSO

Amadeu Casellas è in sciopero della fame da 60 giorni. Né il giudice, né la Drezione Generale dell’Istituzione Penitenziaria, né alcun politico, sta facendo niente per risolvere questa situazione. E’ giunta l’ora che parli la piazza!!

Convochiamo tutte quelle persone solidali affinche` escano questa settimana a esprimere la loro rabbia contro la tortura che ogni giorno soffrono i/le prigionieri/e di questo sistema. Dobbiamo fare uno sforzo per rilanciare la lotta poiché la situazione del nostro compagno si aggrava sempre di più.

I colpevoli sono noti: Partiti politici al potere, giudici inumani, banche– i veri ladroni – aziende che lucrano con lo sfruttamento dei detenuti, rappresentanti di questo Stato all’estero, complici del silenzio…

Dal 25 al 31 agosto del 2008: settimana internazionale di azioni decentralizzate per la libertà di Amadeu Casellas. L’immaginazione contro il potere.

Lunedì 25 agosto, alle 11: Presidio di fronte alla Direcciò General de Serveis Penitenciàris, massimi responsabili per la concessione della semilibertà.

Direcciò General de Serveis Penitenciàris Albert Battle i Bastardas

C/ Aragòn, 332. BARCELONA
Metro L4 Girona
Tel. 93.214.01.15
Fax. 93.214.01.56

Sabato 30 agosto alle 17: Presidio in Piazza de la Universitat di Barcelona. Muoviamo il culo per Amadeu!!

Rompi i muri, scrivigli:

AMADEU CASELLAS RAMON
Hospital Penitenciario de Terrasa
Ctra. Torrebonica, s/n
08227 di Terrasa

Coordinamento Anticarcerario di Barcelona

Per maggiori informazioni: www.lahaine.org

Mar, 26/08/2008 – 16:26
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione