[Modena] Presentazione ricerca sul fascismo nel terzo millennio con approccio antropologico al Ligèra

12/06/2014 - 21:00
12/06/2014 - 23:30

Marzo 2014, Igea Marina (RM): a seguito di una lite vengono accoltellati 2 giovano politicamente attivi sul territorio.Tra gli aggressori figurano noti ex esponenti di Forza Nuova.


Maggio, Arco (TN) accoltellato anti-fascista da frequentatore di casa-pound. Questo avvenimento è solo è solo uno dei tanti attacchi e provocazioni svoltesi a Trento. Oggetto delle "attenzioni" delle merde in camicia nera non sono solo stati gli anti-fascisti ma anche omosessuali, e persone dall' aspetto "appariscente". Polizia, istituzione e giornali coprono e minimizzano volentieri tali atti ausiliari di pulizi ideologica e sociale...


1 Giugno,Torino, un ragazzo di 27 anni è stato accoltellato sulla metropolitana da un gruppo di 6 giovani fascisti, dopo essere stato insultato e aggredito per il suo "aspetto di sinistra".
Osserviamo come la Digos di Torino abbia cercato di ridimensionare la questione ad una bravata da parte di una "babygang", escludendo nelle veline destinate ai media la natura politica del ferimento, nonostante le evidenze e le testimonianze dei presenti.


TUTTO CIO' MENTRE L' ESTREMA DESTRA APPROFITTA DELLA "CRISI" PER SOFFIARE SUL FUOCO DELLA GUERRA TRA POVERI E PROVARE A RIALZARE LA TESTA IN TUTTA EUROPA, DALLA FRANCIA, ALL'UCRAINA , ALLA GRECIA.


2 Maggio 2014, Odessa (Ucraina): un gruppo di nazionalisti di estrema destrairrompa ed appicca il fuoco alla casa dei sindacati uccidendo più di 40 persone.


SAREMO SEMPRE CONTRO CHI SI FA GUARDIA DI QUESTO ESISTENTE AUTORITARIO E DISTRUTTIVO.


A Modena il 12 Giugno 2014 dalle 21.00 presentazione della ricerca di EmmaGi sul fascismo nel terzo millennio con approccio antropologico.

Laboratorio libertario Ligèra, via della pomposa 8.

Gio, 05/06/2014 – 17:27
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione