Poggioreale - Una lettera di Mauro

In questi giorni non si fa altro che parlare di leggi per contrastare il fenomeno della violenza sulle donne in parte compiute da extracomunitari, la maggior parte delle violenze, che si consuma tra le mura di casa, spesse volte viene tenuta fuori dai titoli dei mass media. Se però a compiere il fatto è un extracomunitario, subito i mass media creano un clima di allarmismo e subito scatta la caccia al clandestino fatta da leghisti e compagnia. Se si desse un occhio alle statistiche, si vedrebbe che il 50% delle violenze è compiuto da italiani, il 24% da romeni e il 10% da tunisini.

Poi ci si mettono di mezzo quelle merde fasciste di Forza Nuova, sempre pronti a buttare benzina sul fuoco per incrementare l’odio razziale, l’odio per il diverso in generale che sfocia anche, per esempio, a dare fuoco ai barboni nelle stazioni, alle cacce ai clandestini.. e via dicendo. Come se invece la nostra società fosse senza peccato, come i figli di buone famiglie che violentano in branco anche ragazzi più piccoli. Anche quei figli fanno parte di quella società che Forza Nuova difende, non mi stupirei per niente di trovare scheletri negli armadi di questi forzanovisti.

Sono come la merda, più si raggruppano e più puzzano e quindi, per non doverli sentire, vanno buttati nelle fogne. Nessuno, a prescindere dalla nazionalità, ha il diritto la dignità e la libertà altrui, come nel caso delle violenze che comunque sono da condannare.

Questo vale anche per gli insospettabili professionisti e preti che commettono atti di pedofili, le nostre critiche verso di essi devono essere costruttive, spesso molti religiosi che operano nelle carceri ( per fortuna non tutti ) sono peggio degli aguzzini, così infatti scrisse il poeta Gibran : “ mi sono allontanato dai sacerdoti che non vivono conformemente a ciò che dicono nei loro sermoni e che pretendono dagli altri ciò che non chiedono a se stessi..”.

Sono un comunista senza padroni, sono anarchico perché il mio pensiero è libero e sono contro ogni razzismo e fascismo. Che Dio sia con voi peccatori !

Un saluto a tutti i compagni

Poggioreale, Reparto Venezia (EIV) – 23/2/2009
Mauro Rossetti Busa

Mar, 03/03/2009 – 13:12
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione