Solidarieta ai ragazzi di Spoleto e Bologna

L’assemblea Antifascista Kastedhu esprime la completa ed incondizionata solidarietà alle compagne ed ai compagni colpite\i dalla repressione a Bologna e a Spoleto. Arresti che dimostrano ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’interesse del governo di centro sinistra a perseguire politiche repressive nei confronti di militanti, immigrate\i e oppresse\i a difesa di una classe dominante sempre più ricca e privilegiata.
In questa direzione si muove il “pacchetto sicurezza” attualmente in discussione in parlamento, che contiene un insieme di provvedimenti che andranno ad ampliare i poteri e l’arbitrarietà di sindaci, questori e prefetti, al fine di rendere le città invivibili per chiunque non sia “regolare” agli occhi della legge. L’arroganza e la violenza delle forze dell’ordine a Bologna, città in cui lo sceriffo Cofferati è stato ed è ispiratore di quel disegno di legge, unita alla libertà di manovra di cui godono i neofascisti, è il quadro di ciò che sta accadendo, con maggiore o minore intensità, in molte città dello stato italiano.
Parallelamente si muovono gli inquisitori delle varie procure in cerca di fama e carriera, che sperperano soldi pubblici nel tentativo ridicolo di condannare anarchici e comunisti per reati di terrorismo. Oggi è il caso dei compagni di Spoleto, accusati di associazione sovversiva (art. 270-bis). Gli ultimi mostri da sbattere in prima pagina. Pagine e pagine di calunnie, anni ed anni di indagini e di accuse infamanti che macchiano le fedine ma che non intaccano la dignità di anarchici e comunisti

LIBERTA’PER

MICHELE,ANDREA,DARIO,DAMIANO,FABRIZIO,CHRISTIAN, FEDERICO,ANDREA,MADDALENA,EMANUELA,JUAN,BOGU,

BELLE,BILLY
LIBERTA’ PER TUTTE E TUTTI!

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

Ven, 02/11/2007 – 16:53
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione