Torino - Dalla Boccia, in risposta alla disinformazione di massa

Apprendiamo da un articolo del “IL GIORNALE” di giovedì 06/03/2008 che un intera città (Torino), sarebbe scesa in piazza a protestare contro la nuova okkupazione di via Giacomo Medici 121.
Troviamo ridicolo il titolo: “TORINO URLA BASTA AGLI SQUATTER”.
In questo articolo a cura di tal “Massimiliano Sciullo”, riferito al penoso sit-in tenuto davanti alla Boccia Squat da ben 15 fascisti per quasi un ora, si vuol far credere al lettore che un intero quartiere o meglio ancora un intera città sia andata a protestare…….
I prodi camerati giungevano scortati dalla Digos che con un considerevole gruppo di uomini presidiava l’angolo tra via Fogazzaro e via Medici.
Nell’articolo notiamo un abisso raramente eguagliabile tra quella che dovrebbe essere una sana e corretta informazione e le infinite possibilità di manipolazione a cui essa è sottoposta.
Infatti il pennivendolo “Sciullo” sostiene che tutta la cittadinanza si sia presentata al presidio. Peccato che le cose siano andate in maniera diametralmente opposta: da un lato 15 frustrati con le mani in tasca e le bandiere arrotolate e dall’altro ben 150 o più persone festanti che si gustavano il simpatico siparietto e che tra musiche e cibarie lanciavano cori di scherno nei confronti degli sfigatissimi neo-fascisti……
Basti pensare che “Torino Cronaca”, nota testata schierata a destra, pubblica a seguito del già citato presidio, un articolo dai toni ben più pacati: (strano ma vero) in esso si delinea un situazione opposta a quella citata nel “IL GIORNALE”.
Tutto questo porta ad un paradosso: “Torino cronaca” quotidiano di estrema destra, edito dal fascista “ Beppe Fossati” e finanziato dal camerata “Massano” smentisce “IL GIORNALE” che come testata ama definirsi moderata.
Rifletti cittadino sulle immani cazzate che questa pseudo informazione ti propina quotidianamente, ieri come oggi, fino alla fine dei tuoi giorni.

LA BOCCIA SQUAT
Via Giacomo Medici n° 121
Torino

Lun, 10/03/2008 – 14:41
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione