Torino - Sgomberato Lostile [nuovi aggiornamenti]

Apprendiamo che i 6 occupanti de Lostile, trattenuti per 10 ore dalla polizia, sono stati rilasciati con le solite denuncie.
Come verrà approfondito in seguito, dalle testimonianze dei compagni emerge la vergognosa scoperta di una camera delle torture all'interno della caserma di polizia. Piazzati improvvidamente in un'anonima stanza si accorgono della presenza di alcuni oggetti inequivocabili: un manganello foderato con stoffa e nastro adesivo e alcuni pesanti tomi, i consueti strumenti di lavoro dei boia della polizia, indispensabili per massacrare ed estorcere confessioni senza lasciare tracce visibili. I compagni iniziano ad insultare e apostrofare i vili e vigliacchi sbirri, gli ispettori non sanno più come giustificarsi e arrivano a sostenere che tali oggetti saranno stati abbandonati lì da altri, non certo da fedeli servi dello stato. A presto maggiori dettagli.


riceviamo e pubblichiamo

fonte blackout

L'occupazione, da parte di alcuni compagni, del comitato elettorale della Bresso, per rendere visibile alla parte sopita della città il clima di repressione inasprito in quest'ultima settimana si è concluso violentemente dopo l'ingresso di tre uomini del "servizio d'ordine" del partito, che allungati i manganelli telescopici, hanno spaccato alcune teste prima di essere interrotti dalla polizia giunta ad arrestare i rimanenti compagni.

Le ultime notizie sono di 12 fermati, che si aggiungono ai 6 della mattina.


fonte blackout/indymedia

Occupato il comitato elettorale della Bresso in Piazza Palazzo di Città proprio sotto il comune di Torino, (in pieno centro), l'invito è quello di portare solidarietà ai sei compagni che sono ancora in stato di fermo dopo lo sgombero di stamattina dell'Ostile Squat partecipando e facendo partecipare a questa iniziativa..... Ovviamente l'occupazione andrà avanti fino a chè i compagni non verranno rilasciati.

Aggiornamenti più tardi.....

I COMPAGNI CHE OCCUPAVANO IL COMITATO ELETTORALE SONO STATI AGGREDITI DALLA POLIZIA, NON SI CONOSCONO BENE I DETTAGLI, L'INVITO URGENTISSIMO E' DI RAGGIUNGERE IL COMITATO ELETTORALE DI "BRESSO" IN PIAZZA PALAZZO DI CITTA', TUTTO IN DIRETA SU RADIO BLACKOUT....


Aggiornamento ore 12.00

I sei compagni sono stati portati al commissariato di polizia di Via Tirreno.

Questa sera: ore 18.30 gancio tra corso brescia e corso giulio.


Aggiornamento ore 9.00

Sei compagni sono stati trovati all'interno dell'Ostile ora sgomberato. Quattro sono stati portati via da 4 camionette della polizia, i restanti vegliano le operazioni di sgombero.

Tutto il materiale (spina della birra, fusti, superbim, attrezzatura da cucina e consimili) verrà "gentilmente" donato all'AMIAT (la società che si occupa di amministrare l'immondizia torinese) perchè butti tutto.

Corso Vercelli, via pinerolo, via cuneo, corso novara sono fortemente militarizzate, tutti i carabicchieri e la guardia di sfiganza che quest'oggi non sorvegliano la trivella notav, via per il weekend, si sono dati appuntamento per lo sgombero. Circa 300 loschi figuri e una 40ina dio camionette.

A differenza dell'ultima volta però non c'è stato bisogno dell'infame intervento dei pompieri.

Ascoltate radio blackout per aggiornamenti, radio che potete ascoltare sui 105.250 in FM per i continui aggiornamenti della giornata.

Rimane fissato l'appuntamento per sabato mattina: CONTEST di GRAFFITI, BREAK DANCE e HIP HOP No STOP.

Annichiliscili Chiampa, annichiliscili! (a questo proposito, Piero Ramasso, presidente della settima circoscrizione, incontrato per strada come succede spesso quando il quartiere si vive davvero, dopo gli sgomberi in suo territorio di Velena e Ostile alla domanda: ci state annichilendo? con un sorriso e una risatina isterica ammette che si, è proprio così)


ore 7.00 Per continuare la settimana di sgomberi, in vista di questo anno dedicato ai giovani qui a Torino, in questo momento le forze di repressione hanno deciso di sgomberare nuovamente l'Ostile.

Tutti li sotto, via pinerolo angolo corso vercelli.

Ascolta blackout per nuove info, 105.250 in Fm

Ven, 29/01/2010 – 08:03
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione