Durante la seduta di questo pomeriggio del consiglio comunale il capogruppo Ds Ugo Caffaz chiederà alla magistratura di intervenire per la chiusura della prima sede di Forza Nuova inaugurata a Firenze sabato scorso nella zona del Campo di Marte.
images269.gif, image/png, 100x70
"CHIUDERE LA SEDE FIORENTINA DI FORZA NUOVA"
“Forza Nuova è un problema europeo e la sede di Firenze va chiusa”. Durante la seduta di questo pomeriggio del consiglio comunale il capogruppo Ds Ugo Caffaz chiederà alla magistratura di intervenire per la chiusura della prima sede di Forza Nuova inaugurata a Firenze sabato scorso nella zona del Campo di Marte. Caffaz chiederà anche lo scioglimento della formazione di estrema destra perché rappresenta la palese ricostituzione del partito fascista proibita dalla costituzione e dalle leggi Scelba e Martino. L'intervento del capogruppo Ds in consiglio comunale – che è anche un esponente di spicco della comunità ebraica fiorentina – vuole essere una sorta di denuncia formale nei confronti della magistratura.
“E' politicamente imbecille – ha aggiunto lo stesso Caffaz ai nostri microfoni - affermare che si tratta solo di una sparuta e trascurabile minoranza”.
Ascolta l'intervista a Ugo Caffaz
www.controradio.it/popnews.php?tipo=news&metodo=posizione&indice=0&banner=news
|