Appello a sostegno dell'opuscolo di Olga

Riceviamo e diffondiamo:

Ciao a tutti/e,
vi scriviamo per chiedervi una sottoscrizione a sostegno della diffusione del nostro opuscolo mensile all'interno delle carceri.
Un lavoro che portiamo avanti da otto anni e che nel corso tempo, specialmente in quest'ultimo anno, anche in conseguenza di una maggiore repressione delle lotte, si è via via esteso ed approfondito comportando, d'altro canto, un maggiore sforzo economico finalizzato alla stampa delle copie e alle spedizioni in carcere dell'opuscolo e dei libri che ci vengono richiesti (il catalogo dei libri a disposizione è consultabile a http://www.autprol.org/distribuzione).
Per cercare di far fronte a questa situazione stiamo cercando di strutturare, a partire dalle relazioni che abbiamo costruito in questi anni, una rete di sostegno che non sia basata esclusivamente su iniziative create ad hoc che spesso presentano difficoltà sul piano organizzativo circa la scelta dei tempi e il necessario impiego di energie. Riteniamo più utile mantenere questi appuntamenti preferibilmente collegati a momenti specifici di discussione, approfondimento e socializzazione attorno al percorso di lotta contro il carcere.
In generale sarebbe più semplice un contributo, di entità modesta e facilmente sostenibile, da reperire nell'attività ordinaria delle realtà interessate, in modo periodico, al fine di garantire una maggiore stabilità al lavoro di diffusione dell'opuscolo nelle carceri.

E' possibile sostenere le spese di stampa e spedizione dell'opuscolo versando un contributo al seguente n. di conto:
IT75V0760105138266540966543

Un abbraccio a tutti/e.

Olga - Milano

olga2005@autistici.org - http://www.autprol.org/olga

Gio, 20/11/2014 – 13:19
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione