[Bo] Presidi e concerto benefit Aip

17/01/2009 - 17:00
17/01/2009 - 23:59

SABATO 17 GENNAIO - AIP INVADE BOLOGNA!

Ricominciamo con gli appuntamenti mensili di AIP in tour. Un appuntamento che rinnoviamo con piacere, per trovarci insieme davanti alle porte di negozi che pensano di poter lucrare sulla vita di esseri viventi, per unire le energie di più gruppi locali in una giornata, per conoscerci meglio e fare insieme una parte della strada che porta verso la liberazione degli animali dallo sfruttamento. La campagna contro il Max Mara Fashion Group sta portando ogni settimana decine di persone in strada ad urlare la propria rabbia, ad affrontare l'indifferenza e l'ostilità di una società basata sul profitto e sulla discriminazione e lo sfruttamento dei più deboli. I soldi di Max Mara, la loro facciata elegante, il loro stile, i loro contatti con i mondi marci della politica e della finanza, i loro tentativi di arginare l'impatto delle proteste... nulla potranno di fronte al dilagare di una lotta che è spinta dal cuore e dal desiderio di vedere tutti gli esseri viventi liberi.

Invitiamo tutti a partecipare alla giornata del 17 gennaio a Bologna, dove ancora una volta saremo noi la voce della coscienza che la dirigenza del MMFG non ha, la voce che ricorda loro il dolore e la sofferenza causata a milioni di animali dall'industria della pelliccia.

Dalle ore 17.00 alle 19.30: Due proteste in contemporanea! - Max Mara, via dell'Archiginnasio 4/L - Max Mara Weekend, via Rizzoli 7 e a seguire.......

SERATA BENEFIT PER CAMPAGNA AIP - Ore 20.30 cena a cura del Vascello Vegano Presentazione della campagna, proiezione video e concerto con:
-Le Tormenta (earth grind da Forlì)
-Stop Talking (HC Old School melodico da Milano/Lugano)
-Il Male (Anarcho Black Metal)

Il tutto presso il Lazzaretto Autogestito, Bologna Via del Lazzaretto 17.

Scarica la locandina

Mar, 06/01/2009 – 16:49
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione