[Bs] Aperitivo anticarcerario benefit per Costa, Silvia e Billy

12/12/2010 - 18:00
12/12/2010 - 23:28

DOMENICA 12 DICEMBRE 2010
presso CENTRO SOCIALE 28 MAGGIO ROVATO (BS)
DALLE ORE 18.00 APERITIVO ANTICARCERARIO BENEFIT CON BUFFET VEGAN

DENTRO E FUORI UN'UNICA LOTTA

..."In questi ultimi 20/30 anni però è accaduto qualcosa che penso abbia delle enormi implicazioni, e non credo sia venuto fuori abbastanza. C'è stata una revisione completa nel pensiero...a riguardo di come fosse realmente la vita al di fuori della civiltà. Una delle basilari fondamenta ideologiche di civiltà, religione, stato, polizia, armi e tutto il resto, è che prima della civiltà esisteva una condizione di estrema sanguinarietà, terrificante e subumana, che deve essere addomesticata, disciplinata e via dicendo. ...E' quella famosa idea secondo cui la vita precivilizzata era ripugnante, brutale e breve; e così per salvare o permettere all'umanità di allontanarsi da paura e superstizione, dalla sua condizione orribile verso la luce della civilizzazione, deve avvenire...*la rinuncia forzata alla libertà istintiva*. bisogna farlo: è questo il prezzo.

... Comunque tutto questo si è rivelato completamente sbagliato. ... ... Anche se crediamo ancora nella caricatura del cavernicolo che trascina la donna nella caverna, nell'uomo di Neanderthal come creatura completamente brutale e subumano, e via di seguito, l'immagine reale è stata ribaltata del tutto.

Ora la preistoria è caratterizzata maggiormente da intelligenza, egualitarismo e condivisione, *tempo libero*, un grado massimo di parità tra i sessi, salute e robustezza, senza tracce di violenza organizzata."

John Zerzan.


SOLIDARIETA' A TUTTI QUEGLI ESSERI, UMANI E NON, PRIVATI DELLA LIBERTA' PERCHE' SI PONGONO AL DI FUORI DELLA REALTA' DISCIPLIANTA E ADDOMESTICATA E AL DI SOPRA DELLA "RINUNCIA FORZATA ALLA LIBERTA' ISTINTIVA".

SOLIDARIETA' A COSTA, SILVIA E BILLY...

...LIBERI TUTTI/E


individualita' antigabbie
Gio, 09/12/2010 – 13:28
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione