StopHLS - Altri azionisti cedono

H PARTNERS CEDE LE AZIONI

Altro ottimo risultato!

Dopo la cessione della azioni da parte di Raymond James/Eagle Asset ed il lancio della campagna contro Acadian, anche H Partners ha deciso di cedere le azioni di LSR corrispondenti al valore di più di 11 milioni di dollari. La cessione, avvenuta secondo loro intorno alla metà di luglio, è stata confermata dagli attivisti/e statunitensi di Win Animal Rights (www.war-online.org).

H Partners Management azioni di LSR: 459.539 valore: $12.454.000 H Partners Capital azioni di LSR: 368.933 valore: $9.998.000 tutto ciò è stato ceduto! Un ringraziamento a tutti coloro che hanno supportato e agli attivisti/e coinvolti/e, soprattutto quelli che hanno organizzato le proteste a Londra e negli Stati Uniti. Al momento la percentuale di investimenti degli istituti di credito risulta al 8.63%, con la vendita della H Partners tutto ciò si è ridotto al 4 - 4.5%, ciò significa che non ci sono più molte azioni in possesso di istituti di credito e di aziende.

Non cediamo, cerchiamo di rimanere concentrati, con un unico obiettivo: la chiusura di HLS!
Per tutti gli animali torturati ed uccisi lì dentro... SHAC ed il movimento di liberazione animale di tutto il mondo non vi lasceranno soli.

per saperne di più sugli azionisti: http://www.stophls.net/b.04.htm

tradotto da: http://www.shac.net

* * * * *

ALTRO AZIONISTA CEDE!

Non c'è tregua per gli sfruttatori, Acadian Management cede le azioni di LSR

Acadian Asset Management/Old Mutual ha ceduto le azioni, questa è la terza compagnia di investimenti che molla HLS in neanche un mese. A questo punto rimane il più grande azionista/compagnia di investimenti, stiamo parlando della Barclays Global Investors UK Holdings Ltd (ovviamente fa parte della ben nota Barclays Bank ) che al momento detiene 279.842 azioni di LSR.
Il sito di riferimento è: http://www.barclaysglobal.com (al più presto faremo il lancio ufficiale delle campagna di protesta contro quest'azienda!) Al momento la prospettiva è di agire su meno del 5% di azioni, nonostante HLS abbia debiti che si aggirano intorno agli 80 milioni di sterline, grazie all'aiuto del governo britannico riesce ancora ad ottenere prestiti e garanzie finanziarie.

Questa è una situazione senza precedenti in Gran Bretagna, centinaia di milioni presi da chi paga delle tasse imposte dallo Stato che vengono sistematicamente usati per perseguitare che tenta di far cessare lo sfruttamento verso tutti gli animali, che siano umani o non umani! Dobbiamo essere coscienti che si tratta di una lotta contro una delle aziende più disgustose che esistano al mondo e non dobbiamo esitare minimamente davanti a tutto ciò!

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile, dobbiamo essere coscienti e raddoppiare la nostra rabbia e la nostra volontà di lotta. Non dimenticate che HLS dovrà restiuire un debito di 50 milioni di sterline in pochi anni ma nonostante questo non facciamogli riprendere fiato. Ricordate, è ancora in piedi perchè il corrotto governo britannico lo vuole in piedi e non è una sorpresa... lo stesso governo che continua ad essere alleato in una guerra assassina.

Le loro considerazioni non sono etiche, il loro obiettivo è fare soldi, a tutti i costi!
Ma nel tempo, il loro operato ben lontano dall' etica gli costerà molto caro, la lotta va avanti.

per maggiori informazioni sulla campagna contro gli azionisti: http://www.stophls.net/b.04.htm

tradotto da: http://www.shac.net

* * * * *

http://www.stophls.net info@stophls.net

Gio, 31/07/2008 – 13:59
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione