Events
| Sab | ||
|---|---|---|
| Start: 20:15 End: 23:59 Settimana pagana contro tutte le religioni del pianeta. 
 Mercoledì Primo Aprile ‘09 H 20:00 Apericena BellaVita H 22:00 Start: 13:00 End: 17:00 da torino a milano, da bari a gradisca, da bologna a roma,  i migranti reclusi nei centri per stranieri senza documenti (c.p.t., c.i.e., c.a.r.a.)  sono in lotta per la libertà.  ci sono migranti in sciopero della fame,  c’è chi ha ingerito dei ferri o delle pile,  e c’è chi, come a bari, per disperazione  s’è cucito le labbra. 
 SABATO 4 APRILE DALLE 13 ALLE 17 PRESIDIO SOTTO IL CPT DI BARI SAN PAOLO in viale europa IN SOLIDARIETA’ AI MIGRANTI IN LOTTA CONTRO I CENTRI PER STRANIERI SENZA DOCUMENTI fate girare. grazias. COME ARRIVARE AL CPT DI BARI S.PAOLO (by google maps) da brindisi / lecce: Prendi la SS16 Prendi l'uscita 5 verso Bari/Bari San Paolo Entra in Viale Europa Svolta leggermente a sinistra per rimanere su Viale Europa Svolta a sinistra in Variante alla Strada Provinciale per l'Aeroporto Prosegui su SP73/Viale Europa Prosegui dritto per rimanere su SP73/Viale Europa Svolta a destra in Viale Europa Svolta a destra in Viale Europa La tua destinazione è sulla destra da taranto:  Prendi su SS100 (indicazioni per Bari/SS100) Entra nella SS16 attraverso lo svincolo per Foggia Prendi l'uscita 5 verso Bari/Bari San Paolo Entra in Viale Europa Svolta leggermente a sinistra per rimanere su Viale Europa Svolta a sinistra in Variante alla Strada Provinciale per l'Aeroporto Prosegui su SP73/Viale Europa Prosegui dritto per rimanere su SP73/Viale Europa. Svolta a destra in Viale Europa Svolta a destra in Viale Europa La tua destinazione è sulla destra da foggia: Prendi la SS16 Prendi l'uscita Aeroporto verso Bari San Paolo Prosegui dritto Prosegui dritto su Via Gabriele D'Annunzio Prosegui su SP73/Viale Europa Svolta a sinistra in Viale Europa La tua destinazione è sulla destra Scarica il flyer Start: 14:00 End: 19:00 dal 4 aprile partiranno una serie di presidi anti razzisti e solidali a Chiasso (ch), per estendere la solidarietà con tutti i migranti che "sostano" in attesa di essere trasferiti in un altro lager di stato o espulsi dalla fortezza Europa. I presidi si terranno nel parchetto di via comacini proprio sopra la frontiera e si terranno dalle 14.00 in avanti. Musica, cibo e tornei di calcio saranno i protagonisti assieme alla solidarietà e all'antirazzismo. 
 Prossimi presidi: 18 aprile 23 maggio Start: 16:00 End: 23:59 Chivasso - 4 Aprile 09 - dal 
 Start: 18:00 End: 23:00 Sabato 4 aprile dalle 18.00 in poi, presso lo spazio antiautoritario La Fionda, al nuovo indirizzo in via Trento e Trieste, 35 Teramo (lafiondateramo@yahoo.it) 
 Serata benefit per la cassa anarchica di solidarietà anticarceraria di Latina; con presentazione del libro "Adios prison" (il racconto delle fughe più spettacolari di Juan Josè Garfia), a seguire cena benefit e proiezione del filmato " Presos de la democracia". 
 Start: 18:00 End: 23:30 Sabato 4 aprile ore 18.00  PRESENTAZIONE DEL LIBRO  Fino a quando gli immigrati annegano nei nostri mari oppure si accontentano di raccontare storie lacrimevoli e commoventi, il buon padrone bianco sente il dovere di indignarsi e magari di protestare. Ma non appena essi mostreranno di prendere l’iniziativa senza chiedere il permesso, ben pochi saranno disposti a seguirli. Le lotte e le resistenze dei migranti sono sistematicamente eluse da tutti gli studi e le riflessioni sui Centri di permanenza temporanea. Un rom, un sudamericano, un africano e un arabo raccontano in presa diretta la fuga dai Cpt. Testimonianze drammatiche e avvincenti che rivelano un lato sconosciuto della condizione dei clandestini in Italia e pongono domande inedite: il loro limite di sopportazione è già stato superato? Quali sono le ricadute sociali di tale esasperazione? Esiste una pratica comune tra i migranti? Evasioni e rivolte traccia un percorso che varca i confini del nostro paese, grazie alle agghiaccianti parole di una donna internata nei campi di lavoro albanesi e di uomini che stanno dall’altra parte della barricata, i militari e i contractor. Un volume che prova a ragionare sugli scenari del conflitto globale, su una guerra che ha ormai raggiunto e aggredito le nostre metropoli. Ore 18.00 Presentazione del libro con l’autore    PRENOTARSI X LA CENA !!!  | ||
 
      
       le ore 16.00
le ore 16.00
 
 



Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa