 
|   | Il Progetto | 
|  magliette |   | 
 MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE ANTIFASCISTE
 MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE ANTIFASCISTE

 Audio Doc
 Audio Doc
 Documenti
 Documenti
 News
 News
 Materiali testi
 Materiali testi
 Repressione
 Repressione
 Lettere
 Lettere
 Video
 Video
 Procedimenti
 Procedimenti
Aggressione fascista al Tasso occupato
by antifa Tuesday, Nov. 21, 2006 at 8:23 PM mail:
Una decina di fascisti alcuni armati di chiavi inglesi 
Pochi minuti fa’ una decina di fascisti alcuni armati con chiavi inglesi hanno aggredito alcuni studenti a poche decine di metri dal Liceo Tasso in via Sicilia, il liceo e’ occupato dagli studenti contro i tagli previsti dalla finanziaria. Uno degli studenti aggrediti ha riportato una ferita alla testa, le sue condizioni non sembrano destare gravi preoccupazioni. Ancora una volta i gruppi neofascisti attaccano i percorsi di lotta autorganizzati e autodeterminati, l’occupazione va avanti, al presidio a difesa dell’agibilita’ politica della scuola e della zona sono invitati tutti i compagni.
SOLIDARIETA’ ANTIFASCISTA
Ieri pomeriggio (21 Novembre ), in seguito all’ assemblea studentesca che si è svolta al liceo Tasso, una decina di fascisti (armati anche di chiavi inglesi) hanno aggredito alcuni studenti a poche decine di metri dal Liceo Tasso in via Sicilia. Liceo che è stato occupato dagli studenti contro i tagli previsti dalla finanziaria.
Questo attacco fascista, si inserisce in una serie ininterrotta di provocazioni e violenze squadriste nei confronti dei compagni, soprattutto giovani, che lottano per una società diversa.
Ribadiamo la nostra solidarietà ai compagni aggrediti
MER 22 NOV ORE 9:00 PRESIDIO AL TASSO
CONTRO IL FASCISMO E LA SUA VIOLENZA
ORA E SEMPRE RESISTENZA!
Collettivo Studenti in Lotta Centocelle
gridomail@tiscali.it