[RadioDiMassa]_Bar-Barie_20qualcosa maggio 2015 ore X

 

Immagine anteprima YouTubemac-adams-post-modern-tragedy-kettle-692051

Share Button
Pubblicato in antifa, femminismo, immigrazione, lavoro, notizie, radio, Satira, Uncategorized | Contrassegnato , , , , , , , , | 1 commento

Mercoledì 20 maggio…Radio di Massa…dalle 21 circa….

UNDERGROUND CONNECTION

Oggi è mercoledì e malauguratamente per voi andrà in onda Underground Connection, il programma che ogni settimana vi molesta con l’hip hop più balordo che ci stia.

La scorsa puntata è stata dedicata al progetto dell’hip hop militante internazionale, questo mercoledì invece ci si concentrerà sulla storia dei quattro quarti italiani, partendo dalle Posse arrivando ai giorni nostri.

Quindi dalle 21.00 ascoltatevi Radio di Massa….. prendetevi male o bene a  voi la scelta.

Share Button
Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Mercoledì 13 Maggio 2015…..Radio Di Massa…ore 21.00 circa…..

UNDERGROUND CONNECTION

Oggi è mercoledì, ahimè andrà in onda Underground Connection,il programma che vi molesta coi 4/4 più grezzi.

Questa sera dalle 21.00 in poi, la puntata sarà dedicata all’hip hop militante internazionale.

Dall’Italia alla Francia passando per la Spagna, spostandoci nel nuovo mondo, oggi Underground Connection vi fomenterà per bene con le tracce che spingono i concetti libertari in giro per il mondo.

Vestiti di nero e con un rolex spingeremo i peggiori beat internazionali.

Quindi dalle 21 circa , non perdetevi questa inutile puntata.

Share Button
Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

[RadioDiMassa] 08/05/2015dalle22inPoi Bar-Barie: Salone di Depilazione Popolare

Esperimento di acconciatura Collettiva

barber

Questa settimana non abbiamo nemmeno finito di rimettere in piedi il Bar che ci è giunto un pacco bomba al quale abbiamo reagito con sbigottimento e poi con una punta di orgoglio. Abbiamo scelto un militante con la tecnica carbonara del bastoncino più corto, per tentare di disinnescare il pacco…

La suspense è stata ai massimi livelli per almeno 2 secondi infiniti…

Ma il pacco è risultato solo essere un gesto dimostrativo, al suo interno infatti abbiamo ritrovato un paio di forbici e una spazzola che sono la firma di un poco noto collettivo separatista lottarmatista anarco/riformista: Il collettivo TaglioePiega che propone scioperi serrati della Permanente e picchetti armati davanti ai saloni di bellezzA della Borghesia. Hanno deciso di occupare il bar e convertirlo in un salone di depilazione popolare. Ascolteremo le chiacchiere da bar-biere facendo tremare i palazzi impomatati del potere al grido di:

Più Tinta per tutti!

 

Avanzando dal precariato di Bellezza cercheremo di rimetterci in cammino A/traverso la Bar-Barie filtrando la realtà con le nostre Radio-Grafie e in compagnia del nostro consueto sponsor Compagnella 3000

 

Barber-Shop

Share Button
Pubblicato in ambiente, antifa, appuntamenti, comunicati, diritto all'abitare, femminismo, immigrazione, lavoro, notav, notizie, radio, repressione, Satira, SCIOPERO SOCIALE, Uncategorized | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , | 2 commenti

[RadioDiMassa] 26/04/2015 dalle 18 e 30 circa: Lenin e le Mutande Barbariche….

ovvero…

LeMutandeDiLenin Si sono Fermate al Bar-Barie:
Esperimento di Decostruzione Collettiva

 

69_luoghi

Tempo di Primavera… il vento della Barbarie gonfia le vele delle nostre zattere disperse al largo del torbido mare della militanza.

All’orizzonte rossi vascelli in fiamme affondano mentre le bandiere della riforma continuano a sventolare dai pennoni.

Scogli insidiosi sono il covo di Sirene che invitano alla calma urlando il loro canto.

Il panico dilaga tra i naufraghi in cerca di salvezza su atolli che disegnano profili tetri contro il cielo stellato. le scialuppe impazzite cozzano contro le altre:

-ORMAI TUTTO è PERDUTO!

-NO…- Qualcuno intravede un insegna insolita.

è impossibile, eppure quell’isola in mezzo al mare ha un vessillo pirata e una scritta al neon che lo illumina:

BAR-BARIE!

In questa balorda puntata il Bar-Barie è stato invaso da un branco di Pirati Puzzolenti che hanno dichiarato di voler occupare il locale. Hanno come bandiera dei mutandoni bolscevichi e si sono presentati come la ciurma delle MUTANDE DI LENIN. Hanno promesso di devastare e saccheggiare il Bar almeno fino a cena. Tornano da un lungo viaggio in TerraSanta e promettono di raccontarci incredibili avventure elettorali di una terra che tanto santa non è.

Possiamo solo assecondarli e portare Grog ai tavoli finchè non candranno a terra ubriachi, sperando che nel frattempo non radano al suolo Bar-barie proseguiremo come al solito fin quando non finisce l’alcol. A seguire ci auspichiamo orgia semantica, perversioni letterarie, e seme neurale sparso ovunque lo riteniate necessario, e per quanto riguarda il sommario abbiamo avuto altro a cui pensare… mo vediamo.

CHE LA BARBARIE ABBIA INIZIO!

2000px-Flag_of_Edward_England.svg

Share Button
Pubblicato in ambiente, antifa, diritto all'abitare, notizie, radio, repressione, Satira, SCIOPERO SOCIALE | Contrassegnato , , , , , , , | 2 commenti