devastato l’american palace a Castelvolturno

rigiriamo volentieri un video di insu^tv sui fatti del 20 novembre a Castelvolturno (già scenario di orribili vicende recenti) in cui sono stati 90 fermati tra migranti e richiedenti asilo. Nessuna traccia di armi o droga. per approfondire leggi qui.

Immagine anteprima YouTube

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in repost da altri siti. Contrassegna il permalink.

3 risposte a devastato l’american palace a Castelvolturno

  1. raffaele scrive:

    Bisogna vivere qui per capire , chiunque sia, che fa’ malavita in una terra dove c’e’ gente civile che vuole vivere DEVE ANDARE VIA, basta vivere qui farsi un giro la sera spacciatori di colore, prostitute di colore e tu che hai figli in macchina che racconti chi sono, finiamola con il difendere chi non lavora onestamente anche io mi sveglio alle 5.00 del mattino e lavoro onestamente, diciamo invece la verita’ quanti soldi girano intorno ai centri caritas e associazioni varie, soldi di contribuenti.
    Basta finiamola!

  2. igor scrive:

    raffaele, capisco il tuo disagio.
    io credo che sarebbe utile un approccio diverso dal tuo.
    moltissimi dei fermati lavoravano nel campo dell’edilizia per pochi euro, sfruttati da persone italiane. La droga (che non è stata trovata in quella palazzina) la vendono i neri per conto dei bianchi, a tossici bianchi. Il racket della prostituzione è gestito da i bianchi, per clienti bianchi.
    Secondo me il problema non è la caritas, è la camorra, che prima ha distrutto quelle zone, gestendole come ben sai, adesso le vuole ricostruire.
    ciao

  3. aaa quality replica hermes handbags knockoffs fake hermes belt for sale signs vbsekwluawt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>