Fermiamo il Massacro Palestinese, Palestina libera.

Questa mattina all’alba, l’esercito israeliano è entrato nella città di Gaza, da Tel ak-Hawa, nella zona sud.

I morti sono almeno 21.

Testimoni hanno riferito di scontri tra le truppe di invasione e la resistenza palestinese.

Il ministero delle sanità del governo della Striscia di Gaza ha reso noto che il bilancio di 20 giorni di massacri israeliani contro il lager-Gaza è salito a 1.055 – di cui, 335 bambini, 98 donne e 108 anziani -, mentre il numero di feriti ha superato i 4850 – la metà sono bambini.

Le forze israeliane hanno bombardato un negozio nei pressi delle torri di Al-Karameh, a Gaza, la moschea di Bashir e una scuola, la Al-Arqam.
Bombardamenti contro Rafah. E’ stata colpita una casa nel quartiere as-Salaam, vicino alla zona di frontiera, a sud-est. Gli aerei da combattimento israeliani hanno bombardato anche la moschea al-Abrar. Diverse zone  sono state bombardate con il fosforo.

Fino al momento in cui scriviamo, 10 ora locale, l’aviazione da guerra israeliana ha colpito 70 “obiettivi” palestinesi. È difficile precisare il numero dei palestinesi uccisi ieri. Le stime parlano di almeno 54. I feriti sono decine.
Nella stessa giornata di ieri, l’esercito di occupazione ha ammesso il ferimento di 17 soldati durante scontri nella Striscia di Gaza.

Dopo la cacciata dell’ambasciatore israeliano in Venezuela da parte del Presidente Hugo Chavez per la vergognosa guerra dello stato sionista, il Bolivia di Morales rompe le relazioni diplomatiche con Israele.

Pensate se tutta l’Europa lo facesse…e se tutta l’Europa riconoscesse la Palestina!

Il motivo per cui non lo faranno è noto…

COMPLICITA’

La Paz, 14 gen – Il presidente boliviano Evo Morales ha annunciato che il suo Paese ha rotto le relazioni diplomatiche con Israele per protestare contro la sanguinosa offensiva dello Stato ebraico nella Striscia di Gaza.

”Annuncio – ha detto Morales – che la Bolivia ha rotto le relazioni diplomatiche con Israele a causa di questi gravi crimini contro la vita e l’umanita”’.

La decisione di Morales segue quella del presidente venezuelano Hugo Chavez, che lo scorso 6 gennaio ha ordinato l’espulsione dell’ambasciatore israeliano a Caracas, diventando un eroe dei palestinesi.

INFORMATI in maniera LIBERA E INDIPENDENTE:
la diretta in italiano da infopal

la features da indymedia italia
gli articoli di RadioDiMassa riguardo Gaza
il sito PeaceReporter
il blog di Vittorio Arrigoni

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fermiamo il Massacro Palestinese, Palestina libera.

  1. hermes replica accessories luggage replica hermes kelly bags images rvamcvn

  2. hermes evelyne bag replica uk reviews buy replica hermes bags singapore ygzanehwvgf

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>