merda per la Libertà

Secchiate di escrementi sui tavoli del lussuosissimo Ristorante del Cambio.
E’ successo ieri sera, quando mezza dozzina di attivisti, ha dato l’assalto allo storico locale di piazza Carignano, nel cuore di Torino.

Intorno alle 20.40 qualcuno ha suonato alla porta e qualcuno ha aperto. Sei giovani vestiti di nero e incappucciati  sono entrati e hanno riempito i pavimenti di sterco. All’interno stavano cenando una ventina persone. La maggior parte di loro erano al primo. Due turisti si sono anche sporcati i vestiti in quanto gli anarchici hanno gettato gli escrementi con un secchio schizzando da ogni parte.
Gridando slogan come “liberta per gli immigrati”, hanno poi lanciato per aria volantini contro il Cie di corso Brunelleschi a Torino e sono scappati facendo perdere le loro tracce.  Sulla vicenda indaga la Digos che sta cercando tracce dei sei ragazzi, comunque con il viso coperto, nelle riprese delle telecamere situate sulla piazza. Sono mesi che gli anarchici torinesi agiscono contro il Cie: con scritte sui muri, uova marce lanciate al suo interno, volantinaggi e cortei.
L’allarme è stato dato al 113 da camerieri e avventori, mentre il personale cercava di ripulire gli antichi velluti rossi che coprono le sedie e i divani del locale.

I titolari hanno cercato di ripristinare la normale funzionalità del locale, ma i clienti hanno preferito allontanarsi subito, storditi anche dall’odore nauseabondo che aveva avvolto le “prestigiose sale care al conte di Cavour”.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie, repost da altri siti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a merda per la Libertà

  1. Pingback: velluti

  2. Edu Blog scrive:

    Just wanted to wish you a Happy New Year and to keep up the good work in 2011!

  3. Stanford Splain scrive:

    I hope you would not mind if I placed a part of Radio di Massa » Blog Archive » merda per la Libertà on my univeristy blog?

  4. Hi all, great site and interesting articles. I would like to commend your website Hotels Warsaw , who has recently formed and is growing in popularity. Are you sure you still here I’ll peer.

  5. genti hermes replica stil hermes kelly doll bag replica kaufen ammovs

  6. hermes bracelet replica wholesale narrow enamel aaa replica hermes birkin indonesia jgmqoqmve

  7. hermes replica porcelain original leather replica hermes belts online rwnrpn

  8. hermes birkin replica reviews quality replica hermes belt review quality wxvnghfq

  9. best website for replica hermes dinnerware hermes keychain replica on ebay dpdgqu

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>