Senza Pudore!

Vi preghiamo di guardare questo video. Per vedere il quale è necessario avere Adobe Flash Player aggiornato.

Quello che ci chiederemmo fossimo un giornale di satira sarebbe: sarà perché il Tg1 è un cesso, che vi si pratica l’onanismo?

Battute a parte, è bello che un mezzo di informazione, peraltro uno dei mezzi di informazione dove lavorano professionisti di prim’ordine e di provata professionalità e bravura, non abbia nemmeno il pudore di non vantarsi del suo successo di fronte ad una tragedia che ha distrutto migliaia di esistenze umane?

Ancora una volta, è mai possibile che l’Ordine dei Giornalisti, ma anche il sindacato – essendo presumibilmente questo “pezzo” dettato dall’azienda – debbano far sentire la propria voce solo quando si devono difendere i gretti interessi della categoria e mai quando ci sarebbe da ragionare sull’etica di una professione?

Ci stupiamo poi se la categoria dei giornalisti in Italia è appena un gradino – un piccolo gradino – al di sopra della casta politica, in quanto a credibilità?

Non so quanto possano valere. Ma agli spettatori del Tg1 e ai fruitori dell’informazione in genere, porgiamo le nostre scuse.

peacereporter.net

C’è anche qualcuno della tv che la pensa come noi, a quanto pare….

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>