A ostia aggressione casapound. Va fermata subito la violenza di questo gruppo neofascista.

E’ successo giovedi sera ad ostia lido. erano da poco passate le 2 quando 5 militanti di casa pound di ostia, che sono stati riconosciuti, tra cui il portavoce Luca Marsella. Hanno aggredito due ragazzi e una ragazza a colpi di bottiglia, colpevoli di non avergli voluto consegnare lo zaino con una toppa di un gruppo musicale antifascista e accusato di aver fatto scritte contro casapound in giro. Il ragazzo ha riportato varie ferite alla testa, la ragazza è riuscita ad allontanarsi. Questo è solo l’ultimo atto di violenza di un gruppo che nasconde le aggressione dietro azioni sul sociale (asili nido) e xenofobe (campo rom di dragona). Ostia sta diventando il covo di questi vigliacchi che sembrano essere tanti ed organizzati. si vedono in un pub normale una volta a settimana hanno rapporti con politici e giornalisti. serve una mobilitazione generale. è un appello a tutti gli antifascisti romani, prima che le cose si facciano gravi. non dimentichiamo che focene dove è stato assassinato Biagetti è poco distante da ostia.

da roma.indymedia.org

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a A ostia aggressione casapound. Va fermata subito la violenza di questo gruppo neofascista.

  1. simona scrive:

    ma ce siete o ce fate??? ma davero credete quello che dite?? xk se è cosi ve serve na seria visita dallo psichiatra!!! sapete solo attaccare su un blog, venitecelo a dire di persona, o avete troppa paura del confronto?? ve siete fatt fa troppi lavaggi del cervello da gente insulsa e vuota, che vi ci ha fatto diventa pure a voi…aprite quella pikkola mente e vedetela co l’okki vostri il mondo non attraverso le chiacchere dell’altri!

  2. admin3 scrive:

    Ogni volta si impone il dubbio sulla necessità o meno di rispondere a commenti come questo o cancellarli direttamente. Fatto sta che non aggiungono niente all’informazione indipendente, cui la nostra radio è dedita ormai da un anno. Simona bella, vuoi mettere in dubbio quanto è postato qui sopra? Veramente pensi di essere preparata ad un confronto? Allora invece di offendere e di attaccare, dato che con questi post anche tu hai utilizzato un blog e non sei venuta alla nostra regia a parlarci di persona, dicci adesso qual’è il problema. Sai dove trovarci…

  3. admin 2 scrive:

    cara simona…
    non possiamo fare a meno di notare che la presenza di fasci come te è concentrata tutta a roma e provincia…notando anche l’accento con il quale scrivi…
    detto questo consigliamo a te una seria visita dallo psichiatra o forse è meglio una visita da un killer professionista…ci hanno detto che costa poco richiedere di farsi uccidere…
    ci risparmieresti lavoro…
    un saluto
    ah proposito ti aspettiamo sempre…
    mi parli di come vedo il mondo…
    ecco guarda questo..
    http://www.youtube.com/watch?v=zmpa_8Ui8Xs&feature=related

  4. Major thankies for the blog article.Really thank you! Really Great.

  5. I think this is a real great article.Thanks Again. Really Great.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>