La triste Destra in Europa!

Le ultime tornate elettorali hanno visto la schiacciante vittoria della destra in tutta Europa. La necessità di

Nessuno  se lè bevuta!

Nessuno se l'è bevuta!

imporre manovre antipopolari e repressive hanno visto i padroni continentali, optare nuovamente per la scelta autoritaria, preferendola ad una strategia concertativa. In questo senso vanno le campagne contro gli immigrati e il tentativo di diffondere in tutti la paura che abbiamo subito e che subiamo quotidianamente. Altra questione è l’avanzare delle destre dichiaratamente fasciste in alcuni paesi d’Europa (Olanda, Austria), anche se in Italia nessuno di questi infami ha registrato una percentuale dignitosa.
Ma la cosa davvero importante di queste elezioni è che l’astensionismo ha visto ancora una volta ingrossare le proprie fila. In tutta Europa più del 30% non crede più in questo sistema che non elegge altro che il consiglio d’amministrazione degli affari dei potenti del nostro continente.  Non ha ingannato nessuno la così detta “sinistra radicale” che registra un ennesimo fallimento e che dovrebbe smetterla di cercare di rappresentare un movimento di resistenza a depauperimento delle condizioni di vita e alla repressione, essendo con questi processi assolutamente in continuità.
Un’ ultima cosa. Un avviso ad ex naviganti che adesso navigano su mari più calmi e navi più comode. Chi ha approfittato del movimento per mettere in mostra sé stesso e candidarsi a qualunque livelli, stia lontano da quello che facciamo; non crediamo più a questi politicanti.

Contrari alla vostra idea di rappresentanza.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a La triste Destra in Europa!

  1. Pingback: Payday Loans For Quick Cash

  2. Pingback: Dbol

  3. Pingback: Moobs Treatment

  4. Pingback: You Discuss

  5. Pingback: Crazy Discussion

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>