Volevano braccia e sono arrivati uomini…

Segnaliamo un’iniziativa di importante valore informativo su i fatti di Rosarno.In attesa del corteo del 19, di cui potrete seguire la diretta in streaming a cura di Radiossina su tutte le radio indipendenti campane.

Lunedi 18 Gennaio ore 16

Cinema Astra

-proiezione del video-

“Il Tempo delle Arance”

Realizzato da InsuTv a Rosarno nei giorni del pogrom e della deportazione dei migranti per ritrovare, nelle immagini e nei racconti dei protagonisti, le ragioni della ribellione contro la violenza e l’apartheid. Cui è seguita la vendetta della mafia e del governo… Insieme alla proiezione ci sarà l’intervento di alcuni immigrati di ritorno da Rosarno

Antirazzisti napoletani, InsuTv (telestreet dei movimenti napoletani – http://www.insutv.it – info@insutv.it)

L’iniziativa è in costruzione della manifestazione antirazzista a Caserta di martedi 19 gennaio 2010 (da Napoli appuntamento alle ore 8.30 – Hotel Terminus – Stazione Centrale)

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in appuntamenti, immigrazione, radio e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Volevano braccia e sono arrivati uomini…

  1. Pingback: telestreet

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>