[Radiodimassa] Indignarsi non basta: verso il primo marzo

Indignarsi non basta: verso il primo marzo

Iniziativa Antirazzista Territoriale

MERCOLEDì 10 FEBBRAIO
ORE 18.00

“Come funziona l’apartheid in Italia? Cosa c’è dietro il razzismo? Che signfica cittadinanza? Il fallimento e i disastri prodotti dalle politiche del governo sull’immigrazione. L’emergenza di nuovi conflitti sociali.”

In vista dello sciopero dei migranti previsto per il primo marzo, l’associazione Caracol invita al confronto diverse realtà del territorio di Napoli. Per l’occasione, Radiodimassa ha preparato un contributo speciale cimentandosi per la prima volta nel video-editing e costruendo un breve video di contributo alla discussione.

ASSOCIAZIONE CARACOL
via Plinio 21 – Bagnoli, Napoli



L’evento:

E’ prevista la proiezione di “Il tempo delle arance” e di “Lavoratrici immigrate” a cura di insu^tv. A seguire: “Aperitivo Meticcio”.

Partecipano:

Caracol – Casa del Popolo; InsuTv – Telestreet Napoli; RadioDiMassa; Collettivo Epimeteo – QCS.
Share Button
Questa voce è stata pubblicata in appuntamenti, immigrazione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>