[Radiodimassa]Gravissima aggressione a Tor Vergata

Riportiamo questo video non perché crediamo sia fatto bene (a certa gente è meglio non dare voce), ma perché ci colpisce  il volto e la voce della compagna intervistata nei primi minuti, che raccontano già da soli il grave clima che si respira a Tor Vergata e la  rabbia che si genera ora dopo ora. In due giorni ben tre aggressioni, e tra queste un vero e proprio agguato avvenuto sotto gli occhi delle forze dell’ordine. Nessuna differenza con la piazza Navona dell’anno scorso. E ancora parlano di “guerra fra bande”…

Non sono bastati i 6 compagni finiti ieri in ospedale in seguito alle due gravi aggressioni subite all’ università Tor Vergata di Roma. Oggi, al termine della conferenza stampa indetta appunto per informare sull’accaduto, un gruppo di una ventina di compagni arrivati in auto a Tor Vergata, sono stati aggrediti da un centinaio di camerati dell’area casapound/bloccostudentesco. Sette i compagni fermati, moltissimi quelli in ospedale.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in antifa, appuntamenti, comunicati, notizie, radio, repost da altri siti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a [Radiodimassa]Gravissima aggressione a Tor Vergata

  1. Uniromatv scrive:

    Al seguente link potete vedere il servizio realizzato da UniromaTV dal titolo “Tor Vergata in tensione:nuovi scontri tra studenti”

    http://www.uniroma.tv/?id_video=15274

    Ufficio Stampa di Uniroma.TV
    info@uniroma.tv
    http://www.uniroma.tv

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>