Questa sera puntata numero 3 di Antifaresistance

Dopo i problemi tecnici che ci hanno impedito di essere in onda la settimana scorsa, toriniamo con più notizie su antifascismo, prepressione e carcere, e con dax nel cuore, dopo l’appuntamento milanesse con le iniziative a cura dell’Associazione daxresiste.org.

Per ricordare inoltre la settimana dedicata a Dax qui a napoli, che procede, nonostante l’infame pioggia.

E da Milano torniamo con un regalo per i nostri ascoltatori: l’intervista ad Alex Alesi, autore del libro “Interminabili Disordini”, in uscita per maggio prossimo, il nostro consiglio letterario della settimana.
Procederemo poi con le consuete corrispondenze dai compagni del collettivo redazionale all’estero, sia per quanto riguarda le mobilitazioni dei lavoratori del Wisconsin, che, per quanto riguarda la francia, la recente apparizione di Marine LePen a Lampedusa.
Infine, cerchiamo di approfondire la notizia dell’ultima ondata repressiva a carico degli studenti nelle ultime due settimane.
A Roma e Milano denunce e addirittura una “Commissione Disciplinare” per espellere gli studenti che si sono mobilitati per l’occupazione di nuovi spazi autogestiti all’interno dell’Università.
In diretta quindi oggi, giovedì alle 20.30, direttamente dalla nuova regia di Radio di Massa, nel Laboratorio Occupato SKA, su www.inventati.org/radiodimassa.
Stay tuned!
il collettivo redazionale di
www.antifaresistance.org

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in antifa, radio. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>