Puntata numero 6 di Antifaresistance

Nella notte tra domenica e lunedì scorso le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella tendopoli di Santa Maria Capua Vetere, attuale vero e proprio CIE allestito in gran fretta dal governo, insieme a molti altri nel sud Italia, per “far fronte all’emergenza sbarchi”. Il risultato dell’irruzione, 14 immigrati gravemente feriti, lacrimogeni sparati fino all’interno delle tende. In una zona completamente militarizzata, i compagni del movimento si sono dati appuntamento proprio per giovedì 14 aprile per un presidio per dichiarare l’immediata chiusura di quello che è attuti gli effetti un CIE.
Per questo la puntata di Antifaresistance sarà caratterizzata dall’analisi e l’approfondimento della nuova strategia nazione e internazionale sull’immigrazione, cercheremo di avere il contributo da parte di chi ha partecipato al presidio e, attraverso la nostra corrispondenza francese, tratteremo degli accordi siglati tra Italia e Frnacia sui flussi migratori.
Come sempre vi sarà il primo spazio dedicato alle notizie più recenti su antifascismo e repressione, con un piccolo approfondimento alla vicenda della strage della Thyssenkrupp, che il 15 aprile tornerà nelle aule del Tribunale di Torino.
Vi aspettiamo come di consueto su www.inventati.org/radiodimassa dalle 20.30, stay tuned!
Il Collettivo Redazionale
di www.antifaresistance.org

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in antifa, appuntamenti, radio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Puntata numero 6 di Antifaresistance

  1. hermes replica malaysia evelyne bag hermes enamel bracelet replica forum kifnjafugv

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>