[Radiodimassa] Continua l’assedio alla Regione Campania – SABATO CORTEO!

APPUNTAMENTO SABATO 18 h9.30

a piazzetta Olivella (metro Montesanto)

per il corteo in supporto “all’assedio sociale” di questi giorni.

Si sono sfiorate di nuovo le 1000 persone sotto al palazzo della Regione Campania questa mattina, arrivando al terzo giorno di assedio nonostante l’assenza di risposte da parte delle autorità. Tra le varie azioni di oggi, l’occupazione del Cantiere America’s Cup.

Leggi il report della giornata di ieri


Oltre 300 persone stamattina si sono reincontrate a Via. S.Lucia presso il palazzo della regione Campania per continuare l’assedio. Le contraddizioni e i bisogni che esprime il presidio, sono quelli di una totale cattiva gestione da parte della Regione, a partire dai tagli ai trasporti pubblici, al perenne stato di disoccupazione in cui ci stringe la morsa delle istituzioni, alla connivenza con il governo per la devastazione ambientale con la costruzione di discariche piene di rifiuti tossici. Il disegno di chi lavora all’interno dei palazzi del potere  è evidente continuare a colpire chi già continuamente subisce la privazione dei propri diritti fondamentali.

Ascolta la corrispondenza dal microfono in piazza

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.


Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie, radio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a [Radiodimassa] Continua l’assedio alla Regione Campania – SABATO CORTEO!

  1. j scrive:

    E SABATO CORTEO!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>