[Radiodimassa] NO al piano casa di Renzi: oggi corteo spontaneo!

strisc All’ennesimo attacco contro i movimenti per la casa, l’articolo 5 del piano casa Renzi-Lupi, e dopo gli sgomberi avvenuti ieri a Roma, occupanti da tutta Italia si sono dati appuntamento stamattina fuori le prefetture di ogni città per urlare il proprio dissenso.

A Napoli il presidio chiamato fuori al comune si trasforma in corteo spontaneo che accompagna i precari BROS  fino al palazzo della prefettura, dove alcun* attivist* riescono a salire aprendo lo striscione “Contro il piano casa del governo Renzi – I diritti si conquistano a spinta! Verso il #12 Aprile #Sollevazione Totale”

Ascolta gli interventi dalla piazza:

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in appuntamenti, comunicati, diritto all'abitare, lavoro e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>