I Diari di Amanda Knox – Puntata, Tirata, S/fuocata

“Finalmente qualcosa da fare il lunedi sera”

 Pietro Pacciani

“Una trasmissione di come non se ne sentivano dal 1901

Il Messaggero

” Magistrale. La triennale non basta”

Il Sole240re

“La Monarchia mi è sempre stata sul cazzo”

La Repubblica

“Era meglio che mi facevo falegname”

Guglielmo Marconi

Sogni distopici, tecnologie metateoretiche per giustificare molestie etiliche e pratiche di de-costruzione cre-attiva oltre la miseria del presente, per la ricchezza del possibile con un’estesa collezione di pietre pomice trovate su spiagge deturpate dal turismo di massa neoliberista. I diari di Amanda Knox è una sperimentazione radiofonica che prova a costruire narrazioni singolari, polivoche, virali, mutanti e anti-aderenza attraverso l’orgia di voci catturate dal flusso neuromediale globale. Pratica la sovrapproduzione di segni per svelarne la dissocciazione dai significati, sovverte la razionalità ordinante e paranoide della ragione neoliberista, clericale, burocratica-militare e lavorista, sostiene il Comitato di Lotta Giovanni Peroni per l’alcolismo diffuso, di solito dorme qualche ora dopo i pasti.

*Puntata, Tirata, Fuocata Speciale in Differi/ta* Registrata in Piazza Verdi,  Bologna,  con retrogusto di pisciate da porticati  in libertà, polizia prussiana in borghese e birre della polacconia  che anestetizzano il cognitariato metropolitano post-andergraunde , in un regolarissimo lunedì da colletti bianchi.

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Nella foto: il Capitale che accompagna le giovani leve del cognitariato metropolitano verso Piazza Verdi
Nella foto: il Capitale che accompagna le giovani leve del cognitariato metropolitano verso Piazza Verdi

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>