Genova - Appello Manifestazione del 23 luglio


G8 IERI, OGGI, DOMANI!

Dopo 10 anni dai fatti del g8 di Genova, il 23 luglio scenderemo in piazza per ricordare quei tre giorni in cui questo sistema e gli organi preposti a sua difesa, stato e polizia hanno mostrato il loro vero volto, la repressione violenta ed indiscriminata nei confronti sia del movimento istituzionale che di quello rivoluzionario è stata attuata con l’unico obbiettivo di stroncare ogni forma di protesta e di dissenso.

Il 23 luglio scenderemo in piazza per non lasciare la morte di Carlo Giuliani venga strumentalizzata per scopi di partito e di propaganda elettorale della stessa sinistra parlamentare che non esitò a prendere le distanze dalla sua figura descrivendolo come uno “scroccone” e un “punkabestia”  e comunque estraneo al loro movimento, solo perché in quel momento rivendicare quella morte era scomodo.

Oggi dopo 10 anni e in previsione delle elezioni politiche avere un martire da celebrare torna utile. Perciò forti di queste convinzioni combatteremo il revisionismo utilitaristico delle istituzioni di sinistra consapevoli che questo innescherà meccanismi di criminalizzazione e di reazione poliziesca,

che non ci troveranno impreparati!

www.autonomiaspezzina.wordpress.com

Mer, 20/07/2011 – 14:34
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione