Argentina - Dimostrazione Anarchica davanti al carcere di Devoto

fonte infoshop.org

Questa domenica, 24 febbraio 2008, un gruppo di compagni hanno dimostrato di fronte al carcere di Devoto in solidarietà con i prigionieri anarchici in sciopero della fame e per la distruzione di tutte le carceri. Durante questo momento, han sventolato bandiere con simboli anti-carcere, sono stati distribuiti volantini alle persone che lasciavano il carcere dopo le visite e sono stati letti per i prigionieri che hanno ascoltato dalle finestre delle loro celle.

Sciopero della fame internazionale dal 18 al 29 febbraio

Tra i giorni 18 e 28 febbraio 2008, una serie di individui rivoluzionarii anarchici incarcerati in Germania, Svizzera, Argentina e Spagna hanno indetto uno sciopero della fame e una mobilitazione contro la repressione e le carceri, i regimi di isolamento, la tortura, l'ergastolo, e per La libertà di tutti i prigionieri malati. Coloro che hanno preso parte a questa iniziativa di lotta sono i prigionieri anarchici Marco Camenish (Svizzera), Rafa Martínez Zea "Jon Bala" (Puerto III, Spagna), Joaquin Garces (CP Castellon, Spagna), Gabriel Pombo "Musta" e Jose Fernandez (Germania ), Diego Petrissans (CPF-N2-Marcos Paz, Argentina) e Thomas Meyer Falk (Germania). Thomas non è entrato in sciopero della fame.

In Argentina, nelle prigioni e nelle stazioni di polizia di questa società non c'è che tortura, e l'unica funzione che hanno tutte le carceri non è quella di ri-socializzare, ma solo punire, isolare, denigrare e sottomettere l'essere umano.

L'unica cosa che viene fatta a una persona incarcerata e privarla della libertà che è la peggiore tortura.
Facciamo presente la nostra solidarietà per estendere la lotta dei nostri compagni, per la libertà di tutti i prigionieri.

Viva la libertà, morte alle prigioni!

Anarchici.

Mer, 27/02/2008 – 15:55
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione