[Ba] Un anno sotto le mura del c.i.e. di bari-palese

22/05/2010 - 15:00
22/05/2010 - 20:00

Sabato 22 maggio, dalle ore 15

un pomeriggio di creatività, musica, urla e rabbia  sotto le mura del centro di identificazione ed espulsione di bari palese (uno dei lager della democrazia sparsi per l'italia)
contro i c.i.e. e chi li gestisce
in solidarietà ai migranti rinchiusi
per la libertà per tutti

a disposizione dei partecipanti ci saranno pannelli in cartone delle dimensioni di 1,80m x 1m (più o meno) e materiale per disegnare o quello che vi pare.Tra i lavori sarà estratto quello che diventerà la copertina di "Fuoco alle gabbie - live sotto il c.i.e. di bari palese", il concerto del 10 aprile 2010
-----------
dato che l'iniziativa è strettamente autogestita e non ci sono ne partiti, ne preti ne altre cose strane che "finanziano" l'iniziativa, se sei interessato a partecipare come disegnatore o altro, manda una mail a pin@pindesign.it che ci si mette d'accordo riguardo logistica e materiale. Il tema delle opere sara "Fuoco alle gabbie".





COME ARRIVARE AL CPT DI BARI PALESE
DA BARI - BUS n. 53 (chiedere di viale europa altezza palazzo della finanza

- dalla stazione di Bari – extramurale Capruzzi: Procedi in direzione ovest da Via Giuseppe Capruzzi verso Via Gaetano Devitofrancesco. Prosegui su Via Michele Cifarelli. Prosegui su Strada San Giorgio Martire. Alla rotonda, prendi l'uscita 1a e rimani su Strada San Giorgio Martire. Svolta leggermente a destra in Strada Glomerelli. Svolta a destra in Via Bruno Buozzi/SS96. Svolta a sinistra in Viale Europa. Prosegui su Variante alla Strada Provinciale per l'Aeroporto. Prosegui su SP73/Viale Europa (seguire indicazionei per comando guardia di finanza). Prosegui dritto per rimanere su SP73/Viale Europa. Svolta a destra in Viale Europa. Prosegui per Viale Europa per 1,8 km. Svolta a destra nella strada chiusa che costeggia il palazzo della finanza.

DA FUORI BARI - SS. 16 - uscita aereoporto di palese, costeggiale l’aereoporto militare. alla rotonda (accanto al benzinaio) proseguite diritto e sarete obbligati a girare a sinistra. Alla vostra sinistra si erge la scuola dei finanzieri. Costeggiate la struttura fino ad una strada che svolta a sinistra, sempre circondando la struttura. Lo vedete il carcere in fondo? Siete arrivati.
Mer, 12/05/2010 – 10:15
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione