[Beinasco - TO] Marcia contro l'inceneritore

11/05/2013 - 14:30
11/05/2013 - 18:30

SABATO 11 MAGGIO 2013 - ORE 14:30

UNA MARCIA CONTRO L'INCENERITORE

SABATO 11 MAGGIO 2013 A BEINASCO, IN PIAZZA DOLCI, alle 14,30.

Da Beinasco ci muoveremo verso Torino, attraversando Corso Orbassano, via Filadelfia, Corso Agnelli, per ritrovarci in Piazza d'Armi.


LA MANIFESTAZIONE è TOTALMENTE DI CARATTERE NON POLITICO; IL COORDINAMENTO RIFIUTIZERO SI RACCOMANDA DI NON PORTARE ed ESIBIRE BANDIERE POLITICHE. Non si tratta di una battaglia di partiti, ma di cittadini.
Sia alla partenza che all'arrivo, ci sarà intrattenimento con musiche occitane.

Preghiamo di dare la massima diffusione a questo comunicato ed invitiamo tutte le associazioni ed i movimenti che sono preoccupati per l'ennesimo oltraggio all'ambiente, alla salute ed alle casse pubbliche di scendere in piazza con noi.

Ringraziamo fin d'ora quelli che vorranno darci una mano e diamo appuntamento a tutti a Beinasco.

Qualunque associazione e/o gruppo che voglia aderire alla manifestazione è pregato di comunicarcelo.

Diffondete!!!!

 

Coordinamento No Inceneritore Rifiuti Zero Torino






COME ARRIVARE a Beinasco in Piazzale Via Dolci:
Arrivando in AUTO: da torino è la seconda rotonda dopo l'ipercoop Le Fornaci. Come punto di riferimento dove bisogna svoltare a destra, c'è il monumento ai caduti. Seguire le indicazioni per la posta.
Da sud: passato il ponte sul Sangone, alla prima rotonda svoltare a sinistra.

Arrivando in BUS: è presente una fermata del 5 (non 5 barrato), proprio a 200 metri dal piazzale. La fermata si chiama "Torino" ed è la seconda fermata dopo quella dell'ipercoop. é possibile scendere anche a quella prima "Risorgimento", la prima dopo l'ipercoop.
E' possibile arrivare anche con altri mezzi, come il 34 (che fa capolinea all'ipercoop) o il 43: per entrambi bisogna scendere all'ipercoop e farsi due fermate a piedi.
Ci sono anche i pullman extraurbani per Cumiana e Giaveno (quelli blu): la fermata in cui bisogna scendere è la prima dopo l'ipercoop che si chiama "Risorgimento".

Sab, 11/05/2013 – 11:53
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione