Cile - Rivendicazione dell'attentato all'ambasciata argentina

Traduzione del testo di rivendicazione comparso su alcuni siti in lingua spagnola, anche se nei siti di regime cileni e argentini non viene menzionato l'attentato in questione.

Ad ogni modo è lo spirito quel che conta...

un abbraccio solidale a freddy e marcelo

Archivio Severino Di Giovanni

* * *

Rivendicazione dell'attentato all'ambasciata argentina in Cile

Verso le otto di mattina abbiamo fatto esplodere una bomba all'ambasciata dell'Argentina, quest'azione è in risposta alle costanti aggressioni sofferte dai compagni Marcelo Villaroel e Freddy Fuentevilla, nelle carceri argentine, all'interno delle iniziative della giornata internazionale di solidarietà per la loro causa.

D'altra parte, quest'azione è anche un gesto solidale verso i prigionieri sociali della Penitenciaría Provincial de Mendoza di Boulogne Sur Mer che stanno lottando per migliorare le loro condizioni e per la distruzione di un modulo in cattivo stato.

La solidarietà smette di essere una parola quando si materializza in azioni di combattimento, dirette contro gli interessi capitalisti e le sue istituzioni.

La stampa e lo stato pretendono nascondere queste azioni, per il fatto che avvengono quotidianamente, ma sebbene non compaiano in televisione queste azioni dimostrano che è il momento di passare all'offensiva e di attaccare con tutto i terroristi di sempre...

Chiese, banche, multinazionali, istituzioni... bisogna farle saltare in aria tutte!

Per la distruzione di tutto ciò che ci converte in schiavi...

Per la libertà di freddy e marcelo...

Per il crollo di tutte le carceri...

Guerra sociale e violenza sfrenata!

Prima di entrare in carcere o al cimitero grideremo:

VIVA L'ANARCHIA!

CELULA INSURRECCIONAL RAVACHOL

* * *

Explosión en la Embajada de Argentina [Chile]

Comunicado Publico
Cerca de las 8 de la mañana, detonamos una bomba en la embajada de Argentina, esta acción es en respuesta a las constantes agresiones sufridas por los compañeros Marcelo Villaroel y Freddy Fuentevilla, en las cárceles argentinas, que se enmarca en la jornada internacional de solidaridad por su causa.

Por otra parte esta acción, también es un acto solidadario con los presos sociales de la Penitenciaría Provincial de Mendoza de Boulogne Sur Mer.que se encuentran en una lucha por mejores condiciones y la destrucción de un modulo que esta en mal estado.

La solidaridad deja de ser una palabra cuando esta se materializa en actos de combate, que van directos contra los intereses capitalistas y sus instituciones.

La prensa y el estado pretenden ocultar estos hechos, debido a la cotidianidad con que estan sucediendo, pero aunque no aparezcan en television, estas acciones demuestran de que es el momento de pasar a la ofensiva, y atacar con todo a los terroristas de siempre...

Iglesias, bancos, multinacionales, instituciones... !A volarlo todo¡

Por la destrucción de todo lo que nos convierte en esclavos....

por la libertad de freddy y marcelo...

por el derrumbe de todas las cárceles..

¡GUERRA SOCIAL Y VIOLENCIA DESENFRENADA!

Antes de entrar en la cárcel o al cementerio gritaremos:

¡VIVA LA ANARQUIA!

CELULA INSURRECCIONAL RAVACHOL.

Ven, 25/07/2008 – 12:24
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione