Internet - Appello di Indymedia Piemonte a rischio chiusura

da indymedia piemonte:

Con estremo rammarico è giunto il momento di comunicare che per il progetto Indymedia Piemonte, ultimo nodo locale rimasto attivo sul territorio nazionale, si prospetta una indegna chiusura per debiti. Già reso irraggiungibile nelle ultime due settimane di luglio, il sito tuttora online ha i giorni contati: per la precisione un mese, dopodiché verrà congelato fino al saldo del debito maturato negli ultimi due anni di insolvenze.
Per ovviare a questa sciagurata probabilità viene lanciato un appello disperato per raggranellare una somma considerevole: 2000 dollari da versare agli erogatori del servizio (RiseUp Network). Una prima tranche, per l’appunto, andrà versata entro il primo ottobre, la seconda alla fine di febbraio. Nel frattempo la quota mensile, qualora i pagamenti diventassero puntuali, è stata ridotta a 40 dollari – in luogo dei 75 attuali. Un riepilogo delle donazioni ricevute è disponibile qui.
Per effettuare donazioni, e non lasciare morire l’unico canale informativo che ancora offre la possibilità di pubblicare liberamente ed anonimamente il proprio contributo, è sempre disponibile l’account paypal: indymediaitalia@inventati.org.
Per concordare altre forme di pagamento inviare una mail allo stesso indirizzo.

INDYMEDIA SEI TU! PARTECIPA E SOSTIENI L’INFORMAZIONE LIBERA!!

Ven, 02/09/2016 – 17:19
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione