Ivrea: romena uccisa, polizia assassina

TORINO 8 settembre) - Una donna di origine romena, Mariana Chiosi, 36 anni, in fuga con tre connazionali, suoi complici in un furto effettuato in un supermercato di Ivrea, è morta stasera per le ferite provocate da un colpo di pistola sparato da un poliziotto di un posto di blocco nel tentativo di bloccare l'auto sulla quale i fuggiaschi viaggiavano. La vicenda è avvenuta stamattina intorno alle 9.30. Ricoverata in ospedale, Mariana Chiosi è stata sottoposta ad un intervento chirurgico al torace, ma è subentrata un'emorragia che è stata fatale.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, i quattro (due uomini e due donne) dopo aver rubato liquori per 300 euro in un supermercato Conad di Ivrea, sono scappati a bordo di un'auto. Immediato l'inseguimento di una volante, mentre veniva istituito un posto di blocco. Ed è stat proprio un agente del posto di blocco che, per fermare l'auto, ha prima sparato due colpi in aria e poi, per evitare di essere investito dalla vettura che proseguiva la corsa, ne ha esplosi altri tre, uno dei quali ha raggiunto,oltrepassando la portiera laterale, Mariana Chiosi. Gli altri connazionali sono stati arrestati.

fonte: il messaggero


ANSA) - TORINO, 8 SET - Una donna romena, ferita ad un posto di blocco dopo un furto con tre connazionali in supermercato di Ivrea, e' morta in ospedale. I quattro, dopo aver rubato liquori per 300 euro, erano scappati su un'auto. Immediato l'inseguimento di una volante mentre veniva istituito un posto di blocco dove un agente ha sparato alcuni colpi in aria, poi altri verso l'auto che lo stava investendo. La ferita era stata portata in ospedale, mentre i complici sono stati arrestati

Dom, 09/09/2007 – 15:43
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione