[Mi] Mobilitazione contro il MIFUR e l'industria della pelliccia

02/03/2013 - 15:30
03/03/2013 - 23:38

MOBILITAZIONE CONTRO IL MIFUR
E L'INDUSTRIA DELLA PELLICCIA
2-3 MARZO 2013 MILANO

Dal 3 al 6 marzo si svolgerà alla Fiera di Milano il MIFUR (Salone Internazionale della Pelliccia e della Pelle), il più importante punto di incontro europeo per gli addetti al settore.

Qui allevatori, stilisti, pellicciai e conciatori si incontrano per presentare, vendere e comprare le ultime collezioni di moda incentrate sullo scuoiamento di animali come visoni, cincillà, conigli, volpi, ermellini, che dopo una vita di prigionia negli allevamenti vengono uccisi in modo cruento e poi scuoiati per diventare inutili capi di abbigliamento e inserti.

Tutto per la “moda”, industria assassina che non riflette altro che il vuoto dell’odierna società capitalista dello spettacolo, basata sulla mercificazione del corpo di animali e umani per l’apparenza e il profitto.

Roviniamo i loro sporchi affari!

APPUNTAMENTI:
SABATO 2 MARZO Presidi davanti alle pelliccerie del centro di Milano, dalle ore 15.30 di fronte alla pellicceria Chierichetti, via S. Giovanni sul Muro 9.

In serata, dalle ore 20 apericena vegan in Villa Vegan occupata (via Litta Modignani 66 - Milano - metro 3 “Affori
FN”) con presentazione dei gruppi “La Lepre” e “Liberazione Animale Genova”, aggiornamenti sul caso dei Barchem 4 e sugli allevamenti da pelliccia in Italia

DOMENICA 3 MARZO - Presidio davanti alla Fiera di Milano (Rho), sede del MIFUR, dalle ore 15.00 all’Ingresso Est (uscita metro rossa “Rho Fiera”).

NO SPECISMO-SESSISMO-RAZZISMO-OMOFOBIA


La Lepre, per la liberazione animale, umana e della terra
http://lalepre.noblogs.org
Per info: lalepre@canaglie.org




Mar, 26/02/2013 – 14:38
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione