Svizzera - Sabotato campo ogm a Pully

fonte indymedia svizzera

la notte del 22 giugno ha avuto luogo un'azione di sabotaggio contro il campo sperimentale ogm a Pully (VD)-
delle bottiglie contenente un cocktail letale per le piante sono state lanciate all'interno del campo.
lo scopo di quest'azione e di danneggiare lo svolgimento di questo esperimento in piena aria.
un atto di resistenza contro l'invasione del transgenico nelle nostre vite e in quelle di tutti gli esseri della terra.
è impossibile di contenere gli effetti del ogm e lo scopo di queste ricerche non è certamente il proteggerci contro i loro effetti negativi. ma di spianare la strada alle multinazionali del transgenico per imporci i prodotti ogm.
le lobby biotech hanno inventato una falsa distinzione tra ricerca pubblica e ricerca privata. la prima, per come si definisce a beneficio dell'umanita, la seconda a solo beneficio delle aziende private.
la verita e che esiste solo una volonta, quella di fare profitti su quello che è di tutto il mondo e di trasformare il pianeta in una sterile monocultura.
i risultati di decenni di agricoltura industriale e di ricerca scentifica sono tragici, per le popolazioni e per la natura.
non abbiamo bisogno di ricercatori per sapere cosa è eticamente giustificabile e agiamo ascoltando il nostro cuore, rifiutando le logiche di profitto a tutti i costi.
ci opponiamo e ci difendiamo, e se necessario infrangiamo la legge.
sappiamo che il metodo impiegato sembrera controverso ma che possiamo fare davanti alla violazione dell'intimita di ogni essere vivente, se non resistere con tutte le forze e con ogni mezzo necessario?

per una terra libera e selvaggia

Dom, 28/06/2009 – 09:49
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione