[Ta] Iniziativa antinatalizia benefit Senza Gabbie

25/12/2007 - 15:53

Contro la monotonia la galera lo sfruttamento e le devastazioni ambientali a Taranto, e in un Italia dove nessuno se la passa bene.

Abbiam deciso di riappropriarci delle nostre vite.Siamo stanchi che criminali al governo ci impongano leggi che rispettano solo i poveri cristi, siamo stanchi dell’inquinamento, di perdere i nostri amici sul lavoro,siamo stanchi di questa vita vuota e asservita allo Stato, dove il nostro futuro e determinato a dipendenza del malavitoso che è al potere, con il tacito consenso delle autorità e delle istituzioni, dove la burocrazia e le leggi sono più importanti della vita di un’intera popolazione Un paese, dove, chi combatte contro le nocività e lo sfruttamento viene rinchiuso in galera, e chi combatte in guerra per interessi economici di stati capitalisti viene elogiato.

Noi non siamo patrioti, non amiamo lo stato e i governi ma amiamo la vita e la passione, il rispetto e l’ugualianza tra i popoli, non ci intressa il soldo, ma che della nostra vita rimanga almeno un buon sapore! Con la speranza che questo piccolo soffio di vento diventi tempesta!

RIPRENDIAMOCI I NOSTRI SPAZI LA NOSTRA VITA!!
CONCERTO CON:
NON TOCCATE MIRANDA(devastant-core dal salento)
DIORRHEA(grindcore fano)
UNDEAD(massafra punk-hardcore)
FREDDY SKATE(grottaglie hardcore)

25 DICEMBRE 2007 “
masseria pizzichicchio” musica,info shop, proiezioni, spazio per banchetti e materiale informativo, s’mang s’bev e s’bball tutt‘a nott!! accorrete numerosi come sempre!!
festa benefit per la cassa di solidarieta’ “senza gabbie”

per arrivare: Dalla s.s.Taranto/Martina uscire a Crispiano, appena entrati in paese, girare a sinistra prima della Crai poi seeempre dritto fino alla fine della strada e girare a sx, poi subito a destra e seeeempre dritto. Da Crispiano per trovare la Crai andate verso montemesola, e quindi, subito dopo la crai girare a destra. Poi è come sopra!

Mar, 25/12/2007 – 17:56
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione