Milano - Sgombero del Conchetta. Presidio ore 15.30 | Aggiornato

Riceviamo e diffondiamo

Questa mattina alle 6 e mezza parecchi sbirri hanno sfondato la porta del Cox 18, storico centro sociale sui navigli a Milano, e stanno procedendo allo sgombero. All'interno della struttura ci sono l'archivio Primo Moroni e libreria Calusca. Tanta gente sta andando a dare supporto, questo e' il colpo di grazia a questa citta' di merda.


Dal sito di Indymedia Lombardia - ore 10.30

Aggiornamento in diretta dai compagn* presenti al presidio davanti al Conchetta:

La polizia ha occupato tutto lo stabile compreso l'archivio Primo Moroni e la libreria e non è possibile entrare. Hanno blindato il quartiere con tutte le specie di polizia e si sta creando un presidio con tutte le compagne ed i compagni disponibili.

Si ricorda a tutti che anche il Torricelli/Circolo dei malfattori in via torricelli è sotto sgombero e che si prevede possa succedere qualcosa entro i primi giorni di febbraio.

Chiunque possa muoversi si rechi subito davanti al Cox 18 in via Conchetta o almeno diffonda la notizia il più possibile per assicurare una presenza crescente davanti al centro!!!


Presidio davanti a Palazzo Marino - ore 15.30

Gio, 22/01/2009 – 12:54

manifestazione solidarietà cox18

In più di 10,000 stanno manifestando per lo sgombro del conchetta(cox18), per le strade di milano..tutto procede bene, tranne per il fermo di 2 ragazzi che quanto saputo verranno rilasciati. URLIAMO FORTE NO AGLI SGOMBRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cane da banchina

tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione