Roma - 3° edizione di Unconventional Tattoo Circus

Si è svolta da poco la 3° edizione di Unconventional Tattoo Circus. Anche questa volta, malgrado qualche inconveniente, siamo felici del risvolto positivo di questa esperienza che ha confermato il potenziale di un progetto che cresce anno dopo anno percorrendo varie tappe in giro per l’Europa. La sinergia di intenti e forze comuni hanno trasformato le idee in realtà, grazie soprattutto ai tatuatori che si sono dedicati a quest’iniziativa in un ottica lontana da dinamiche di profitto.
Siamo riusciti, grazie a tutte le persone che hanno partecipato, a raggiungere una quota tale da poter essere distribuita a varie situazioni. Speriamo che lo stesso possa accadere nei futuri incontri che si terranno il 31 Maggio e 1 Giugno a El Paso a Torino ed il 6, 7 ed 8 Giugno all’Orfanotrofio Occupato a Salonicco, e che sempre più persone s’interessino a queste iniziative che allontanano la realtà del tatuaggio dal business e sostengono chi sta pagando per i propri ideali.
Il benefit è stato distribuito a: la Cassa di Solidarietà Senza Gabbie per gli arresti di Bologna dello scorso Ottobre, e in particolare a Juan che è ancora segregato nel carcere di Poggioreale; i ragazzi di Spoleto, arrestati anche loro lo scorso Ottobre, con l’accusa di far parte della “FAI-COOP”; Il Silvestre di Pisa; i Leccesi arrestati nell’operazione “Nottetempo”; agli arrestati a Nuoro nel Marzo ’06; la Cassa Anarchica di Solidarietà Anticarceraria di Latina; per la causa di Oaxaca – Messico.

Ateneo Occupato – Roma

Mer, 14/05/2008 – 14:51
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione