Infiltrato allo scorso gathering animalista internazionale svoltosi in Italia

Informazioni riportate su Indymedia UK - da finoallafine.info

Inoltriamo un messaggio diffuso a livello internazionale, della massima importanza e che riguarda una persona che era presente allo scorso gathering internazionale animalista svoltosi in Italia. Con richiesta di massima diffusione a tutte le realtà interessate.

Seguirà il comunicato tradotto e diffuso ieri che riguarda Mark Stone / Kennedy, ovvero quello che era considerato un attivista inglese di lunga data animalista ed ecologista, soprattutto conosciuto nell'ambito delle iniziative di Earth First! in Gran Bretagna.
Mark è stato anche per un bel periodo in Italia, anche in situazioni dove erano presenti molti attivist* italian*. Uno scritto diffuso da un gruppo di persone reputate 'fidate' ha comunicato che Mark Stone è stato un INFILTRATO.

La persona in questione allo scorso gathering internazionale animalista in Italia aveva tenuto il workshop su come scalare gli alberi.

La notizia sta oramai rimbalzando da più parti e può essere visionata in inglese cliccando su Indymedia UK:
http://www.indymedia.org.uk/en/2010/10/466477.html

Al link fornito sono visibili delle foto per riconoscere il soggetto in caso si faccia rivedere da qualche parte, massima attenzione quindi.

Questa è la traduzione del comunicato:

"Questo è il comunicato di un gruppo di persone che ha considerato nell'ultimo decennio 'Mark Stone' un' amico.

Mark 'Stone' è stato un poliziotto sotto copertura dal 2000 fino alla fine del 2009. Non siamo sicuri che in questo momento sia un ufficiale di polizia. Il suo vero nome è Mark Kennedy. Indagini sulla sua identità hanno rivelato prove concrete che fosse un poliziotto e una confessione faccia a faccia ha confermato tutto ciò. Mark ha affermato di aver lasciato la polizia alla fine del 2009 e che prima di essere un poliziotto sotto copertura era stato ufficiale nella polizia londinese.

Per favore passate questa informazione a chiunque è stato in contatto con Mark nell'ultimo decennio, sia in Gran Bretagna che altrove."

Commenti sempre su Indymedia UK sotto all'articolo tradotto confermano quanto riportato.

Sab, 23/10/2010 – 18:51
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione