Ovunque april2008 - Notizie brevi

tradotto da april2008.squat.net

Azioni, manifestazioni, incontri e varie iniziative stanno accadendo dappertutto nel mese di aprile 2008, a sostegno degli squat e degli spazi autonomi. Mentre ci auguriamo che rapporti dettagliati saranno resi disponibili su questo sito web al più presto possibile, ecco una serie di news veloci e notizie da tutto il mondo, aggiornata in man mano che succedono le cose.

Sei pregato di aggiungere quello che succede da te!
È a semplice scorrimento verso il basso e basta aggiungere un commento!


Primi di aprile, un nuovo squat è stato aperto a Londra. Chiamato il «punto due due», che mira a diventare un centro sociale, deve essere preparato per l'azione Aprile2008 giorni. Lo spazio ospiterà una mostra d'arte, uno "squatter agenzia immobiliare", la condivisione di competenze seminari e discussioni con film e una caffetteria.

Maggiori informazioni qui.


Il 5 aprile si è svolta una manifestazione a sostegno degli spazi autonomi e degli squat ad Amsterdam, annunciando l'azione april2008 giorni. Circa 200 persone hanno preso parte, insieme con il sound system, teatro di strada, e discorsi. Alcune foto e una relazione e olandese sono disponibili qui.


11 aprile 2008

Bristol Regno Unito.
Un edificio vacante in centro città, il Piccolo Teatro a Colston Street, è stato occupato questa mattina da casa Bristolians come parte di una strategia coordinata nell giornata d'azione in tutto il mondo.


Birminghams nuovo squat

Abbiamo ora occupato l'edificio per gli eventi di questo fine settimana.
E' un magazzino, tra Bradford Street e Warwick Street in Digbeth, Birmingham (il 50 autobus è molto vicino al pub Spotted Dog).


"Squatter agenti immobiliari" apre a Londra

Come parte della serie di eventi che si svolgono in vari spazi autonomi di Londra durante il fine settimana del 11 e 12 aprile, uno "squatter agenzia immobiliare" è stato istituito con un display che mostra un certo numero di proprietà vuote intorno a Londra assieme ai dettagli sulla loro ubicazione, Storia e idoneità per l'occupazione.
Ampia gamma di proprietà abbandonate case e appartamenti, pub, negozi e persino edifici governativi.
Alcuni si adattano a piccole residenziali squat e altri grandi comunità cercano alloggio su larga scala, squat caffè, freeshops o centri sociali.

La "squatters estate agents" ha una nuova sede in squatted Bowl Corte, Shoreditch e apre sabato alle ore 10.


Da circa 2 ore due grandi edifici sono stati aperti nei Paesi Bassi. In Nijmegen il vecchio edificio postale sulla piazza della stazione è stata occupato mentre ad Amsterdam è stato occupato un edificio su un terreno del museo statale e verrà utilizzata come sede per il giorno del programma di azione.

Ven, 11/04/2008 – 17:10
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione