Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1068121.php Nascondi i commenti.

[bo] sgomberato il CaCuBo
by dal sito del Carlino Thursday, May. 11, 2006 at 11:53 AM mail:

BLITZ AL "CACUBO" In coma per l'ecstasy: locale sotto sequestro I sigilli sono scattati in seguito alla richiesta del Pm che segue la vicenda della 21enne ferrarese arrivata in coma all'ospedale dopo aver acquistato e ingerito dell'ecstasy nel locale di via Santa Caterina. L'indagine ha ipotizzato il reato di spaccio e agevolazione del consumo di droghe all'interno del centro sociale. Questa mattina sgomberate 15 persone

Bologna, 11 maggio 2006 - Sgombero questa mattina all'alba al "Cacubo" di via Santa Caterina di Quarto alla periferia di Bologna. L'operazione effettuata dalla Squadra mobile di Bologna e' avvenuta a seguito della richiesta di sequestro preventivo dello stabile da parte del Pm Lorenzo Gestri che coordina le indagini relative al caso verificatosi l1 aprile scorso, quando una ragazza di 21 anni e' arrivata in coma in ospedale per aver ingerito dell'ecstasy al Cacubo. La ragazza e' gia' stata dimessa dal ricovero, ma le verifiche stanno andando avanti: da qui la richiesta del sequestro preventivo convalidato dal Gip. Quando la Polizia questa mattina e' arrivata al Cacubo ha trovato 15 persone all'interno, di cui 14 italiani e uno straniero, che sono stati sgomberati e che saranno denunciati per invasione di terreni ed edifici.

L'indagine sul malore ha accertato che la ragazza, il fidanzato, e l'amica che era con loro hanno acquistato e consumato droga sintetica nei pressi del locale. La giovane non ha quindi bevuto per errore del liquido da una bottiglietta abbandonata su un tavolo come era stato inizialmente raccontato.

L'indagine ha ipotizzato il reato di spaccio e agevolazione del consumo di droghe all'interno dei locali pubblici (articoli 73 e 79 del testo unico sugli stupefacenti). Questa mattina all'interno del locale sono state trovate 15 persone, quattordici italiani e unostraniero, che sono stati identificati dalla squadra mobile e dalla Digos e che sarannodenunciati per invasione di terreni ed edifici.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

samorini idiota
by contro gli apprendisti stregoni Thursday, May. 11, 2006 at 12:23 PM mail:

così impari a fare il castaneda del pratello sulle spalle dei ragazzetti...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
C.V.D.
by gaetano bresci Thursday, May. 11, 2006 at 1:14 PM mail:

Come Volevasi Dimostrare : la legalità a bologna è sempre affare legato allo spaccio nei CSO & co.
Il fatto che la versione del ragazzo e dell'amica sia cambiata non è un po' strano? Quando prima dicevano che la ragazza aveva ingerito la droga "per sbaglio" il CACUBO non era sequestrabile.. ora che "hanno ammesso" di averla comprata (ah..ah.. sgamati..) si chiude subito il locale..
Però l'MDMA (ignoranti, l'ecstasi non si scioglie così facile.. è in pastiglie!) è stata acquistata "nei pressi".. quindi il locale (vero.. non è un CSO.. ma allora perchè accusarli di Invasione?) che c'entra?
Non è che la prossima settimana ritrattano ancora (beh, si sa che la polizia fa dire quel che gli pare ai ragazzetti..) e si scopre che l'avevano comprata all'interno?.......................................................................................................
comunque 'sta accusa di invasione fa molto partita di qualche sport di squadra.. sarà che il reato di Okkupazione è (forse) in via di depenalizzazione?
CHE STORIA BUFFA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
preciso
by plurindagat* Thursday, May. 11, 2006 at 3:32 PM mail:

il reato in cui incorri occupando uno stabile pubblico si chiama "invasione di edificio pubblico", non esiste un reato di occupazione

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Bologna: Sequestro Centro Sociale - Questore, Indaghiamo Per Individuare Responsabili
by da AdnKronos Thursday, May. 11, 2006 at 3:59 PM mail:

ADN Kronos - Gio 11 Mag, 12:17


Bologna, 11 mag . - (Adnkronos) - ''Andremo avanti per fare luce sui fatti e sulle attivita' illegali commesse nel locale per individuare e assicurare alla giustizia i responsabili di tali condotte delittuose''. Lo ha detto il questore di Bologna Francesco Cirillo intervenendo sul sequestro del Cacubo, il centro sociale abusivamente occupato di via Santa Caterina di Quarto a Bologna. Il provvedimento e' stato eseguito nella mattinata dopo che il 1° maggio una ragazza di 21 anni, del ferrarese, si era sentita male sino ad entrare in coma dopo avere assunto sostanze stupefacenti sintetiche. Ora la ragazza sta bene ed e' tornata a casa.

In seguito alle indagini della Squadra mobile alcuni giovani sentiti dagli investigatori hanno raccontato di avere acquistato droga (soprattutto ecstasy e anfetamine) sia all'interno che all'esterno del centro sociale per poi consumarla una volta dentro al ritmo di musico techno. Sulla base di tali dichiarazioni il Pubblico ministero ha aperto un fascicolo contro ignoti nel quale vengono ipotizzati i reati di spaccio e agevolazione al consumo di droghe.

Il questore ha spiegato che ''la polizia colpisce tutte le illegalita' ed essendo emerso dalle indagini che sono stati emessi reati gravissimi, abbiamo inviato un'informativa al Pubblico ministero che ha poi richiesto al gip il sequestro preventivo da noi eseguito questa mattina. Ora andremo avanti per fare luce sui fatti e individuare e assicurare alla giustizia i responsabili delle condotte delittuose commesse.

(Mea/Pn/Adnkronos)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ma siete pazzi??
by PsyLoG Thursday, May. 11, 2006 at 4:12 PM mail: psybidd@autistici.org

'Samorini Idiota' ma dove vuoi andare a parare? Secondo te diffondere informazione e fare ricerca su sostanze psicoattive è fare il castaneda sulla pelle dei ragazzotti? Se i terroristi sparapalle pagati dallo stato nel campo della lotta alla droga avessero metà della sua cultura probabilmente nn sentiremmo parlare di usi impropri o abusi d sostanze. Ricordiamo sempre che
1) ognuno è libero d gestire il proprio corpo e la propria coscienza come meglio crede,
2)uno stato dovrebbe limitarsi a informare, fare ricerca e consigliare ma nn può vietare d vivere esperienze,
3)una ventunenne è grande e vacinata x prendersi le sue responsabilità senza vengano tirati in mezzo i gestori del locale,
4)Il numero d coma e decessi x droghe sintetiche è così basso che il polverone sollevato, le denunce, il sequestro preventivo sono spropositate ritorsioni d organi dello stato contro chi promuove culture altre e un tipo d divertimento estremo che i palle mosce al comando nn possono concepire e tollerare.
Dovremmo far sentire tutta la nostra solidarietà ai ragazzi del CCB, tutta la nostra incazzatura x un altra grossa fetta d cultura alternativa cittadina( eh, quante notti e quanti mattini a godermi al cacubo!!) spazzata via a suon d sbirri. E fanculo le faide interne x nullità

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
puntualizzo
by uno ma anche due Thursday, May. 11, 2006 at 4:24 PM mail:

plurindagat*: lo stabile infatti è privato, non pubblico.
su samorini idiota invece concordo, alla faccia di chi crede che la "cultura alternativa cittadina" sia la fattanza al cacubo. fosse così, mamma mia come siam messi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cacubo...
by che pena!!! Thursday, May. 11, 2006 at 11:00 PM mail:

ma non eravate voi a dire che con la polizia bisogna convivere, che non c'era problema se un poliziotto girava per il vostro spazio perchè se hai rabbia vuol dire che hai qualcosa da nascondere????
sempre + penosi!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
.
by unabonzer Friday, May. 12, 2006 at 4:55 PM mail:

L'edificio è privato ed il proprietario vuole rientrarne in possesso. Il collettivo attuale non dovrebbe utilizzare il nome Ca.Cu.Bo. perchè quella è un'esperienza che non gli appartiene. Non produce alcunchè ma è solo un luogo per lucrare sulla vendita di droga ai ragazzini. Che si bacino il culo che non si sono presi anche una manica di mazzate.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che tristezza
by mazzetta Friday, May. 12, 2006 at 6:14 PM mail:

Samorini da anni informa sulle droghe e si impegna nella riduzione del danno, è davvero squallido che un puzzone lo insulti in questa maniera con questi argomenti che argomenti non sono.
Perchè non dirglielo in faccia visto che è facilmente rintracciabile?
Come se poi servissero a qualcosa queste infamate....bah...anzi,,,,
http://www.samorini.net
così facciamo anche informazione e un pò di pubblicità a un sito utile

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
però
by osservatore Friday, May. 12, 2006 at 7:27 PM mail:

effettivamente fare nomi in una situazione simile è una cazzata,anche se gli sbirri sapevano da sempre quello che succedeva al CACUBO come del resto sanno tutto ciò che succede e le relative responsabilità in tutti i posti di bologna,piazza verdi compresa...(la società del controllo l'ha spiegata 30 anni fa foucalt, credo),chiedo però a mazzetta come mai,proprio xè l'interessato è comunemente riconosciuto per la sua competenza e capacità,sia finito in mezzo a quel posto dove di tutto si faceva tranne che riduzione del danno ed educazione alle sostanze.ci sei mai stato al CACUBO? bè io sì e ti assicuro che,al di là che sgomberare uno spazio è sempre una merdata,è veramente indifendibile.Credo che l'essersi mischiati a quest'esperienza,per chi si sbatte da anni su una conoscenza e pratica liberata alle sostanze,sia stato un grosso errore,non è un caso che i primi occupanti abbiano scazzato e siano scappati via.Sono certo che comunque le responsabilità sono altre e non ci andrà di mezzo chi ha partecipato in buona fede e senza alcuno scopo di lucro.

saluti antiproibizionisti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a samorini
by uno ma anche due Friday, May. 12, 2006 at 8:57 PM mail:

glielo ho detto in faccia più di una volta che è una testa di cazzo, altro che vuvuvu.
semplice domanda: ma gli antiproibizionisti de noantri che sbraitano da anni che il proibizionismo ha fallito, si sono mai chiesti che cazzo ha prodotto il loro antiproibizionismo? il cacubo (questo cacaubo)? il livello? bella roba.

saluti antiproibizionisti, ma senza lucro, e con qualche idea nella zucca.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
antipro
by mazzetta Saturday, May. 13, 2006 at 10:48 AM mail:

Io sinceramente al cacubo non ci sono neanche mai stato, ma credo che s. partecipasse portando avanti quello che ha sempre sostenuto, cioè che l'uso delle sostanze deve essere prima di tutto consapevole. Così come credo che ciascuno possa cercare spazi per le proprie tematiche senza per questo risultare "infettato" anche se si appoggia o mescola a iniziative commerciali o comunque non del tutto condivisibili.

Quanto alla domanda: "cosa ha prodotto l'antiproibizionismo", mi verrebbe da chiedere a mia volta: "quale antiproibizionismo"?

Il proibizionismo è la realtà, l'antipro è solamente una lotta per superarlo, non è certamente una realtà, ma un desiderio.

Il proibizionismo è la realtà, la riduzione del danno cercata e praticata su basi locali e spesso senza mezzi e senza continuità non è certo "antiproibizionismo", ma appunto riduzione del danno. Politica peraltro abbracciata anche da comune e regione, anche se ultimamente questo appoggio si è indebolito a causa dei tagli alle spese e alla presenza in città del ranger cremonese.

Cosa abbia portato mi pare evidente, senza queste esperienze molti si prenderebbero sostanze delle quali non hanno la minima cognizione, qualcuno forse ci sarebbe anche rimasto secco. Ad esempio l'ultima collassata se non fosse stata al cacubo o in un posto "preparato" poteva anche subire conseguenze peggiori; e non è che senza cacubo lei e i suoi amici avrebbero schivato la DROGA, in gran parte dei locali c'è un gran consumo di droga, e nessuno li mette all'indice come succede ai posti meno "regolari".
Qualcuno può pensare che nelle disco di bologna e dintorni si consumi meno droga perchè non fanno politica antiproibizionista?

Di sicuro mettere la testa sotto la sabbia e non far nulla servirebbe di meno, che provare a ridurre il danno, o a sbattersi per provarci. Tra l'altro non capisco davvero come si possa dare dell'idiota a S. se non sull'onda di risentimenti che poco hanno a che fare con la razionalità, come se cacubo e livello fossero come sono per qualche sua iniziativa....mah...
Tra l'altro i due posti hanno una storia molto diversa, e quella del cacubo non è minimamente paragonabile a quella del Livello, non solo per l'anzianità.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma diobono mazzetta
by uno ma anche due Saturday, May. 13, 2006 at 1:13 PM mail:

uno: l'uso delle sostanze non deve essere solo consapevole, deve essere EVITATO. qua sta passando l'idea che se sai cosa consumi allora va tutto bene: 'sti cazzi. l'eroina ammazza, cocaina e mdma rendono psicotici, ma tu li prenderesti dei farmaci anche senza essere malato? il prozac è controllatissimo, vuol fose dire che te puoi tranquillamente fare uno ogni giorno? o un blister ogni fine settimana?

due: l'antiproibizionismo non è una lotta contro il proibizionismo, è una politica, che dovrebbe servire a far sì che la gente non si bruci il cervello mentre qualcun altro lucra e controlla socialmente (i famosi due piccioni)

tre: la riduzione del danno non se la sono inventata al livello, ma nell'inghilterra della tatcher: è una politica di destra. però funziona.

in quanto a s. penso che sia un irresponsabile, e per quello che ha fatto con il cacubo (fotterselo, praticamente, salvo uscirsene adesso bello come un fiore) sto ancora vomitando. non sono ad alcun titolo coinvolto nelle loro faccende, solo ho già visto una generazione, la mia, fottersi il cervello, e l'orgoglio tossico con me non attacca.

saluti antiproibizionisti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
anche no
by mazzetta Saturday, May. 13, 2006 at 3:22 PM mail:

>uno: l'uso delle sostanze non deve essere solo >consapevole, deve essere EVITATO.

come?

>qua sta passando l'idea che se sai cosa consumi allora va >tutto bene:

l'informazione serve proprio al contrario, a farti capire che non va tutto bene, in maniera più utile che dicendoti semplicemente è vietato o "non si fa" come ai bambini

>'sti cazzi. l'eroina ammazza, cocaina e mdma rendono >psicotici, ma tu li prenderesti dei farmaci anche senza >essere malato? il prozac è controllatissimo, vuol fose dire >che te puoi tranquillamente fare uno ogni giorno? o un >blister ogni fine settimana?

questa è la realtà, il numero di dipendenti più elevato è quello dei dipendenti da farmaci e da alcool, sostanze per le quali non esiste alcun limite al consumo (neanche per i medicinali, visto che ne puoi acquistare quanti ne vuoi anche senza la compiacenza dei medici, che comunque sono spesso molto compiacenti visto che dalle prescrizioni ci guadagnano)


>due: l'antiproibizionismo non è una lotta contro il >proibizionismo, è una politica, che dovrebbe servire a far >sì che la gente non si bruci il cervello mentre qualcun >altro lucra e controlla socialmente (i famosi due piccioni)

no, l'antiproibizionismo mira al superamento del proibizionismo, con la morrte del proibizionismo si otterrebbero la cessazione dei guadagni esponenziali provocati dal commercio di sostanze illegali (per il fatto stesso che siano illegali) e della criminalizzazione dei consumatori di ALCUNE sostanze psicotrope, ora discriminati rispetto agli assuntori/dipendenti di altre sostanze legali.


>tre: la riduzione del danno non se la sono inventata al >livello, ma nell'inghilterra della tatcher: è una politica >di destra. però funziona.

la riduzione del danno non è di destra o di sinistra, ma una politica praticabile per ridurne gli effetti nocivi sugli assuntori di sostanze senza alcuna nozione o conoscenza delle sostanze che assumono e dei pericoli derivanti dalle diverse modalità d'assunzione.

>in quanto a s. penso che sia un irresponsabile, e per >quello che ha fatto con il cacubo (fotterselo, >praticamente, salvo uscirsene adesso bello come un fiore)

fotterselo ??? S. si sarebbe "fottuto" il cacubo? e come ha fatto di grazia?

>sto ancora vomitando. non sono ad alcun titolo coinvolto >nelle loro faccende, solo ho già visto una generazione, la >mia, fottersi il cervello, e l'orgoglio tossico con me non >attacca.

forse perchè vi facevate le pere, o forse perchè sei rimasto all'orgoglio tossico; il problema delle dipendenze da sostanze psicoattive non riguarda solo i "tossici" e la mancanza di informazione e di prevenzione, di aiuti e di assistenza riguarda in prima battuta la dipendenza da alcool, che però è legale, è "buono", "fa bene", è pubblicizzato e se ne parli male diventi un nemico della produzione vinicola nazionale.

>saluti antiproibizionisti

altrettanto, ma vedi di mettere a fuoco bene la questione prima di insultare a caso quelli che cercano di fare qualcosa di utile, e domentica l'orgoglio tossico, è una banalizzazione infondata che non serve a nessuno.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Chi ignora stia zitto
by RISPETTO Saturday, May. 13, 2006 at 4:36 PM mail:

chi parla x sentito dire taccia perchè è troppo facile sparare merda a raffica su tutti e tutti...chi ignora taccia e si informi BENE prima di aprir bocca. Ci vorrebbe rispetto e solidarietà agli occupanti (coloro che erano li quella mattina e di cui la maggior parte non c'entrava un cazzo con l'organizzazione discutibile o meno...) invece che scannarsi cosi...e finche le reazioni delle persone avranno questi connotati i questurini e l'amministrazione comunale avranno gioco facile...ci vuole muro contro muro su tutto ed in tutto (dagli sgomberi dei centri sociali (che x quanto discutibili sono sempre realtà caratterizzanti della città) al centro storico (piazza verdi,via petroni,..).
finchè le reazioni saranno cosi non si otterra niente.
è finito il giochino di quello che scrive all'altro cazzate che riassunte voglion dir soltanto "io ne so di piu di te...",sarebbe il momento del rispetto e dell'appoggio,le critiche magari anche poi...ma ora bisognerebbe rifiutare questo tipo di politica celerina e che chi trova incolpa...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma quale rispetto
by er piotta Saturday, May. 13, 2006 at 6:10 PM mail:

forse è anche per i posti tipo CACUBO e Livello che a bologna la repressione ha trovato gioco facile.

vorrei ricordare che all'atto dell'occupazione quelli del cacubo invitavano a rispettare ed osservare le indicazioni della polizia collaborandovi affinchè la festa avvenisse senza problemi...

chi ha fatto accordi taciti con gli sbirri deve sparire per sempre, a maggior ragione se di mezzo c'è finita gente che non c'entrava niente,tipo i bulgari assoldati per fare da buttafuori.

il frontismo di facciata va assolutamnete evitato con merde come quelli del CACUBO

avete pisciato fuori dal vaso,vi si è rotto il giochino (sostanzioso visti i vari viaggetti in messico)ora prendetevela nel culo e state zitti,senza piangere all'ultimo momento e chiedere al "movimento" di fare fronte comune.C'è gente che è in galera da tempo per altre questioni di cui a voi non ve ne poteva fottere di meno (remember milano 11/03/06 ?)finchè il guadagno era garantito;a voi non vi toccherà nessuno,state tranquilli,sarete riutilizzati come utili idioti per rincoglionire e distrarre bologna rispetto ai problemi seri.

comunque se avete la forza e le palle di fare concorrenza ai maghrebini di piazza verdi prego accomodatevi pure,altrimenti aspettate la street che tanto si farà ed almeno un giorno d'affari vi verrà garantito.

una volta si diceva "panem et circenses" ora si declina in "paste e rave";da questo punto di vista,nonostante lo sgombero, avete vinto voi e il livello57.Il paradigma del vincente modello controculturale non è più lotta ma botta...

han fatto più bella figura i nazi dello starfuckers che dopo la storia della tipa hanno chiuso,hanno aspettato e poi ripreso in altra veste ed altri posti;

se volete un consiglio,per chi di voi non si è già sputtanato in bamba la pilla,fate un biglietto di solo andata per la colombia e rimaneteci!

merde !!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
er piotta sei un povero COGLIONE
by ed IGNORANTE Saturday, May. 13, 2006 at 8:14 PM mail:

1. di patti con gli sbirri non ce ne erano (sennò avremmo avuto una "soffiata" come quelli del crash e non saremmo stati li...)
2. il bulgaro era un ragazzo che non ha nulla, solo buona volontà di fare qualcosa e non un buttafuori e per 10 anni non potra rientrare in italia
DEl messico risulta che una ragazza per i cazzi suoi e con i suoi soldi del lavoro di barista in via del pratello se ne è andata in messico e non c'entrava un cazzo con chi dirigeva il posto...
quindi brutto coglione disinformato spara meno cazzate ed evita di insultare a caso testa di cazzo e se hai i coglioni evita certe frasi che non ne sai niente.
non si ride mai dei cazzi degli altri e dato che le poche cose che sai le sai a metà,evita di dar aria alla bocca che fai solo brutta figura.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
soffiata?
by AutOp Saturday, May. 13, 2006 at 10:45 PM mail:

...una soffiata come quelli del crash..

bologna è piccola, se circolano illazioni del genere vi consiglio di informarvi meglio magari risalendo all'attendibilità della fonte, anche perchè, ripeto, bologna è piccola, molto piccola.

solidarietà al bulgaro

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
il tossico evoluto
by uno ma anche due Sunday, May. 14, 2006 at 12:52 AM mail:


"forse perchè vi facevate le pere"
ah, ecco dove sta la differenza.
complimenti mazzetta, vedo che hai capito tutto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ma Per FavOrE
by SaRa Wednesday, May. 17, 2006 at 5:56 PM mail:

ma dai,guardate caso, il cacubo esiste da un sacco e solo dopo questo fatto il proprietario ne vuole rientrare in possesso?perchè prima non si sapeva cosa c'era li?
è successa la stessa cosa qui a tv, dopo che si era individuato uno spazio in disuso da anni,si era ripulito e delle famiglie immigrate ci erano andate a vivere(senza incontrare l'opposizione dei residenti) il proprietario si è sognato di far sgomberare tutto?
è proprio inconcepibile che per errore di una ragazza ci vadano di mezzo in prima persona i 15 occupanti e poi tutte le centinaia di persone che al CaCuBo hanno vissuto serate bellissime.
sarà brutto da dire ma spero che la tipa abbia i sensi di colpa per moolto,moooolto tempo.al posto suo io ce li avrei.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siete tutti dei coglioni
by NOORGLO Tuesday, Oct. 10, 2006 at 5:06 PM mail:

il problema e' che in ITALIA la gente anziche' basare il proprio stile di vita sui propri ideali fa il contrario.. ad esempio: "mi chiamo Marco, ho 35 anni e fumo le canne e ascolto reggae da quando ne ho 14.. quindi devo essere per forza comunista".. avete voluto COFFERATI? mo' tenetevelo, se andava meglio con Guazzaloca e' tardi per pensarci.. e in ogni caso se si commette un atto illegale di qualunque matrice bisogna esser pronti a subirne le conseguenze.. andate tutti a lavorare

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.