Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/02/477162.php Nascondi i commenti.

scheletri nell'armadio del vaticano
by @ Friday, Feb. 06, 2004 at 10:06 PM mail:

chiedete agli amici e allievi del card;marcinkus notizie della manuela orlandi,oppure andate a visitare il sito di misteriditalia.it per saperne di piu

notizia del 06/02/2004
14:57 Emanuela Orlandi potrebbe essere viva
Spiragli per la sorte della ragazza, scomparsa nel 1983
ROMA, 6 feb - Emanuela Orlandi potrebbe essere viva. Esistono spiragli per la figlia del messo del Vaticano sparita il 22 giugno 1983. Al padre della ragazza, Ercole, ex commesso del Palazzo Apostolico, sono arrivati di recente alcuni segnali e nuove informazioni. Il legale della famiglia, Massimo Krogh, ha fatto sapere che gli Orlandi non intendono rendere pubbliche le fonti, «ma si può dire - prosegue l'avvocato - che vi sono speranze concrete. Si spera che con l'aiuto invocato dal padre di Emanuela alle autorità turche, si possa giungere a qualche risultato. Non siamo ancora in grado di giudicare se nelle ultime indicazioni ci sia qualcosa di veramente solido. Certo, qualche sviluppo vi è stato. Adesso si tratta di vedere se verrà un aiuto da quella parte».
Gli ultimi segnali porterebbero proprio in Turchia, nel paese degli ex Lupi grigi e di Ali Agca, l'attentatore del Papa rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. All'ambasciata turca in Italia, a conoscenza dell'appello che Ercole Orlandi ha rivolto alle autorità del paese attraverso la trasmissione di Raitre, "Enigma", si dicono pronti a collaborare: «Non abbiamo idea né alcuna informazione - precisano - circa il fatto se Emanuela Orlandi sia ancora viva e si trovi in Turchia. Si tratta di un caso umano, e vorremmo fare di tutto per aiutare la famiglia, ma deve arrivare una richiesta». (News2000)
attualità - News2000

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Il Caso va chiarito
by Child Thursday, Jan. 12, 2006 at 7:18 PM mail:

Ma dopo le elezioni. Non bisogna fidarsi di certo esponenti di Forza Italia, che con la scusa del Mitrokhin cominciano a sparare contro l'Europa dell'Est, il Vaticano ecc. Il Vaticano è in parte contro la guerra e non è certo questa fazione che è responsabile dei fatti addebitati ad esso, è l'altra parte ( i non cattolici )che vorrebbe mescolare la puta. In tal modo si spezzertebbe l'unità fra cattolici e sinistra, che è la sola a poter gettar giù dalla seggiola il Berluska. Nell'eventualità che non vinca il Partito della Guerra ( non alludo al Polo 'tout court', ma ad una trasversalità che ad ogni modo sul Polo fa perno ), c'è sempre pronta la Bonino. Da tenere a bada l'anticlericalismo, che va a danno soprattutto dei cattolici, non degli altri cristiani più navigati. Non è facile da capire, ma occorre capire. Insomma gli "altri" sono naturalmente i sionisti ( metà giudei metà cristiani, chiamateli come volete ): Mi spiaceva usare tale termine perché qualcuno potrebbe scambiarli per gli ebrei veri e confondere le acque, tirando fuori le solite sciocchezze sulla persecuzione, sulle dichiarazioni di quello stralunato di Ahmedinejad che al momento si vuole soltanto deferire all'Onu. Ma poi? Poi verrà una risoluzione e la condanna. Ci saranno altre minacce, Ahmedinejad coadiuverà attraverso la paura dell'uso del nucleare e infine con l'autorizzazione o meno s'interverrà di nuovo per portar a termine la Guerra ( Sionista ) al Terrorismo Islamico ( organizzato dai sionisti ). Guardacaso sono sempre loro che si lamentano e che premono da più pulpiti. Fateci caso! Una demonizzazione della Chiesa Cattolica, praticamente della metà del Vaticano non svenduta alla causa sionistico-opusdeista, potrebbe servire a questo scopo, togliendo di mezzo i più fieri oppositori all'espansione del sionismo. Ecco perché bisogna attenti a non sparlar troppo del Vaticano proprio ora. Anch'io quest'oggi, lo ammetto, sono stato un po' imprudente. Faccio autocritica. Per la verità ero solo interessato alla risoluzione del Caso Orlandi-Agca, ma senza voler ho creato un po' di caos. Non ho nulla contro la Chiesa Cattolica e anzi la difendo, come ho sempre fatto, seppure non coi paraocchi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.