Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/03/509635.php Nascondi i commenti.

Solidarieta al LSO Mucchio Selvaggio
by GC Piemonte Wednesday, Mar. 24, 2004 at 5:07 PM mail:

solidarietà alle compagne e ai compagni del LSO Mucchio selvaggio




Le giovani comuniste e i giovani comunisti del Piemonte esprimono piena solidarietà alle sorelle, ai fratelli, alle compagne e ai compagni del Laboratorio Sociale Occupato Mucchio Selvaggio vittime della repressione poliziesca firmata Chiamparino.

Un ennesimo tentativo di fermare chi si ribella, chi crea spazi di aggregazione e di socializzazione, un atto di soffocamento della stupenda esperienza di insubordinazione che in questi mesi ha visto ragazze e ragazzi impegnati per la riaffermazione del proprio diritto a vivere la propria città.

Un nuovo laboratorio politico e sociale per la città di Torino che non stava bene alle lobby diessine del sindaco torinese, eh sì gli spazi devono essere dati a chi acconsente e non a chi dissente e si oppone ogni giorno ad un modello di città affidato agli avvoltoi delle olimpiadi del 2006.

Un altro sgombero, che certo non fermerà le lotte e le capacità ribelli di tutte quelle ragazze e quei ragazzi che vogliono un’altra città, una città dei cittadini e delle cittadine, mettere a tacere le conflittualità che hanno portato per le strade e per le piazze un’altra idea di vivere gli spazi non è cosa semplice…

Chiamparino sbriglia i propri cani da guardia per bloccare chi ha negli occhi e nelle menti un cammino già iniziato, un cammino che porta verso un altro mondo possibile.

Le forze del potere Chiamparino e della questura che lavorano in sinergia hanno aperto una spirale repressiva che ha criminalizzato decine di compagne e compagni ma che non fermeranno l’alternativa di società che è strabordata a Torino grazie all’impegno di ragazze e ragazzi che reclamano diritti e vita.

Le esperienze e i vissuti di queste ragazze e questi ragazzi non saranno fermate e rese vane da Chiamparino, l’altra Torino è viva, l’altra Torino continua a camminare.



Giovani Comuniste/i del Piemonte

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

paradosso...
by io Thursday, Mar. 25, 2004 at 2:03 AM mail:

bravi, bravi...complimenti...complimentoni...belle parole, anzi bellissime parole...
darsi autosolidarietà adesso è una nuova "pratica" tanto per usare il vostro dizionario politico...
lo sanno tutti che i gc sono nei disobbedienti di torino...che senso ha fare il comunicato di solidarietà a se stessi...invece di darvi la solidarietò da soli datela ai compagni di milano che si ritrovano vittime della legge borghese perchè antifascisti, la solidarietà naturalemtne deve essere MILITANTE non solo a parole come voi siete soliti a fare...



arivedocci....!!!

DSobbedienti go home

gc=wc





versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E` saltato il paraculo
by by me Thursday, Mar. 25, 2004 at 5:10 PM mail:

Ma come non vi sono bastati i paraculi del vostro partito???
Pensare che mentre voi sparate bordate (finte???) su Chiamparino la vostra segreteria lavora neanche troppo nell'ombra...ditelo che ci avevate contato sul paraculo...per occupare un grande stabile privato da farvi regalare...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
finalmente anche a voi!
by Rachel Thursday, Mar. 25, 2004 at 5:13 PM mail:

Mentre voi eravate presi a giocare ai duri con la tessera in tasca...vi siete accorti che i compagni veri venivano sgomberati (e sul serio) da ogni dove???

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ridere,ridere,ridere
by bb Friday, Mar. 26, 2004 at 1:06 AM mail:

Ma siete caduti nel ridicolo solidarietà a chi?a dei vostri compagni che stavano subendo uno sgombero e voi do cazzo eravate ,poi travestiti da pecorelle fate i comunicati di solidarietà ma siete veramente persone schifose,io non condivido le idee del mucchio e del area disobbediente ma ha loro del mucchio ripeto LORO DEL MUCCHIO do solidarietà non a voi schifosi essere infami amici del sindaco CAZZARINO.Io mi chiedo perchè avete il coraggio di fare comunicati di solidarietà .

GIOVANI COMUNISTI MI FATE SEMPRE+SCHIFO VERGOGNATEVI DI FARE COMUNICATI

per concludere

solidarietà hai compagni milanesi
solidarietà al mucchio

basta gc domani evitate di presentarvi che schifo non ho parole

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.